Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

15 set 2014

E' già ora di scuola!


 Buongiorno a tutti!
Come saprete oggi è il primo giorno di scuola per molti bambini, anche se in alcune zone hanno già iniziato, a dire il vero...
e io ho voluto dedicare questo post a tutti i bambini. Piacerebbe molto anche a me ritornare tra i banchi di scuola, ne ho molta nostalgia...

Ho costruito questo strano orologio con vari pezzi, poi ho realizzato un girocollo a margarete per poterlo portare, e in questa occasione non segnerà le ore perchè non ha le lancette, ma funge da calendario in qualche modo, per dire che è già ora di andare a scuola!


Il girocollo è lavorato con dei riccioli e perline racchiusi tra due fasci che si uniscono verso il collo, ed è adatto per qualsiasi altro ciondolo.
Il filato è sempre il c-lon mm. 0,5 che ormai uso spesso per le collane.

Questo sarà il mio ultimo post prima di Orsobosco a Kreativ, tra 4 giorni saremo là ad aspettarvi.


 Quando tornerò vi mostrerò tutto quello che ho preparato di novità, così chi non potrà venire di persona,



le potrà vedere qui.

Questo orologio è fra le cose che potrete vedere in fiera oltre a borsine porta-cellulare da polso, i simpatici orsetti, e fiori e foglie di lana colorata. Avrò una parte elegante e luccicante e una parte da favola tutta in lana!
Naturalmente potrete seguire i corsi per il cuoricino e il fiore ibiscus e vedere in diretta come si fanno gli orsetti.
Avrò anche le schede per realizzare molte delle cose che vedrete e anche alcune decorazioni natalizie.

Spero di vedervi in tante, e di conoscere di persona anche chi seguo solo attraverso la rete.

Un abbraccio a tutte e un arrivederci presto
sabrina


23 commenti:

  1. Bellissima Sabrina la foto ed il collier...e chi ha tempo, ho aspetti tempo! Buona giornata. A presto. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara NI, io di tempo ne ho poco, mi ci vorrebbe una giornata doppia!
      a prestissimo
      bacione
      sabrina

      Elimina
  2. L'azzurro e il color ottone sono un abbinamento perfetto!
    In bocca al lupo per la tua avventura all'orsobosco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ilaria, che crepi il lupo!
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  3. Un altro bellissimo progetto
    , ti auguro possa scandire al meglio il tempo
    che passerai a l reati
    In bocca al lupo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore cara amica, vorrei che ci trovassimo là insieme... verrai?
      che crepi il lupo!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  4. Sabrina sei fantastica un progetto curiosissimo un grande
    un bocca al lupo x Kreativ ciao silvana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Silvana! che crepi il lupo!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  5. ma quanto è bello e particolare questo lavoro ....adorabile ....per me swfumato il viaggio ma accontentioamoci di seguirvi alle vostre pubblicazione ... per la serie tutte assieme appassionatamente ... ma che rabbia però ... uff .... ma ... in bocca al lupo sono sicura sarà bellissimo ... giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace che tu non possa essere là con noi cara Giusi, ma come ho scritto, poi metterò le foto dei lavori, così li potrai vedere.
      Che crepi il lupo
      e buona serata
      sabrina

      Elimina
  6. Ciao Sabrina sono contenta di vedere che il tuo blog è sempre pieno di novità e che sei sempre super impegnata! Questo orologio è originalissimo! Complimenti come sempre e adesso che sono tornata nel web non mi perderò le tue creazioni. Un abbraccio. Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornata Francesca! come state tu e la bimba?
      Mi fa piacere sapere che sei tornata, vuol dire che adesso hai un pò più di tempo per te.
      Grazie per i complimenti, adesso vengo a fare un giro da te.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  7. Ciao Sabrina!
    Ci vediamo sabato in fiera ^^
    Un abbraccio,
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Ale sarò contentissima di vederti.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  8. Meraviglioso girocollo...bravissima!!!
    Le tue creazioni sono sempre originali...complimenti!!!
    In bocca al lupo per Kreativ
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Nunziatina!
      crepi il lupo!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  9. In bocca al lupo per l'evento.. e complimenti per le creazioni, sono sempre un piacere!!!

    http://langolodellacasalinga.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Ma che belle novità, sicuramente saranno andate alla grande! Un abbraccio....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Antonella! in effetti sono molto contenta, anche se stanca morta!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!