Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

23 set 2014

Kreativ, un'altra bella avventura!



Sono tornata!
Sono sopravissuta a 3 giorni di fiera mai fatti prima!
Mi sono divertita tantissimo!
Oggi vi farò vedere qualche cosa, poi magari farò un altro post perchè altrimenti sarebbe troppo lungo!


Questo era il mio stand che ho cercato di allestire al meglio, viste le mie scarse capacità di vetrinista...


Questa invece era la mia postazione per i corsi.

Ma prima di cominciare vorrei ringraziare Ni perchè è stata l'organizzatrice di tutto quanto e con lei abbiamo passato delle bellissime giornate!
Poi i miei grazie vanno alla direzione di Kreativ per la loro accoglienza e gentilezza.
Tutti gli altri grazie, che sono tantissimi, vanno alle numerose persone che si sono fermate da me, a chi mi è venuta a trovare nonostante la distanza, a chi si è fermato a lavorare, alle amicizie del web che mi hanno fatto visita, e alle nuove amiche di Orsobosco alle quali dico arrivederci a presto!

Purtroppo non ho potuto fare altre foto se non quelle del mio stand, ma se volete vedere dei bei reportage,
vi consiglio di andare a vedere dai bloggers che sono stati chiamati apposta per documentare la fiera.
Hanno fatto dei bellissimi post e sono Lella , Patrizia  
Serena  , Giacomo e Chiara.

Devo dire che il vero protagonista del mio stand è stato lui,


Ibiscus, il fiore tridimensionale che era il tema dei miei corsi,


assieme al cuoricino a margarete.


Queste piccole piramidi sono dei portacellulari da polso o borsine da sera all'occorrenza,  e si tramutano anche in


nido per uccellini come potete vedere...

Naturalmente ad Orsobosco non potevano certo mancare gli orsetti!


Ve li farò vedere più da vicino nel prossimo post.

Vorrei anche farvi vedere i bellissimi topini di Sharon 
 arrivati fin qui per l'occasione!


Per oggi concludo mostrandovi un'immagine del nostro bell'albergo a Laives, tipico della zona.


Un saluto  a tutti quanti, nel prossimo post vi presenterò i miei orsetti, anche quelli fatti a presina.
a presto
sabrina

33 commenti:

  1. Bel reportage! Buona settimana....lavorativa! NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Ni, mi aspetta una settimana di puizieeee!
      bacio
      sabrina

      Elimina
  2. Quante belle cose hai fatto Sabrina, meravigliosi gli ibiscus, le borsine dai molteplici usi, gli orsetti....e poi son contenta ti sia divertita tanto......sei bravissima cara.

    Un abbraccio,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Laura, sì mi sono divertita anche se devo dire che mi sono anche stancata tanto! Però il tempo è volato.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  3. Ma che bello... tutto!!! Mi fa molto piacere che tu ti sia divertita!!!! Deve essere una bellissima esperienza!!!
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Antonella! sì una bella esperienza, io amo stare tra la gente!
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  4. Davvero una bella esperienza per tute noi.
    Il tuo macramé è stato apprezzatissimo e ne sono davvero felice per te.
    E' stato belo conoscerti! Grazie per la compagnia e i passaggi in auto.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite cara Lella, anche per me è stato bello conoscerti!
      Spero di rivederti presto!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  5. Bentornata...quante meraviglie hai creato...complimenti!!!
    Tutto favoloso...gli orsetti sono carinissimi!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara Nunziatina! Mi fa piacere che ti piacciano gli orsetti!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  6. Che bello il tuo fiore... immagino l'emozione e la fatica, tre giornate che saranno state davvero intense!!!
    Un pizzico di invidia per non aver potuto partecipare e tanti complimenti per la tua bravura!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna sei sempre carina, sì sono state giornate piene ma sono volate!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  7. Lo voglio chiamare il tavolo dei desideri, si intravedono tantissimi progetti che, solo tu con la tua bravura hai saputo trasformare dei semplici fili di lana in orsetti fiori borsette e che dire di quel simpatico uccellino!!!!!!
    E' brava brava la mia amica Sabrina
    PS: ora ti meriti qualche giorno di riposo assoluto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belle le tue parole cara Maria Teresa! Sono inorgoglita e anche un pò imbambita dalla stanchezza...!
      Purtroppo come ben sai non potrò riposarmi come dici tu, ma devo aspettare ancora un pò...
      Ci riusciremo prima o poi ad andare in quella bella casetta in pieno sole con tanti fiori ?
      grazie e un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  8. stupendi lavori e chissa' quante emozioni, ho visto la collana che indossavi guardando in un altro blog, stupenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Francesca! La collana non è nuova, ma ho visto che molta gente non l'aveva ancora vista.
      Buona serata
      sabrina

      Elimina
  9. L'ibiscus è strepitoso, bravissima come sempre! A me mancano tanto le fiere, soprattutto le BELLE fiere... spero di farne presto di nuove (appena la mia bimba crescerà un pochino:-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto! A me le fiere sono sempre piaciute anche da visitare soltanto. Vedrai che tra qualche anno riprenderai i tuoi giri, magari la prendi con te!
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  10. I fiori di ibiscus sono bellissimi!!Dev'essere stata un'esperienza molto bella!
    Adoro i topini di Sharon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Kilara, sì un'esperienza che non si dimenticherà!
      Sono deliziosi i topini della brava Sharon.
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  11. cara Sabri come sai ho ammirato i tuoi preziosi lavori, ma ancor di più la tua pazienza e il tuo garbo nell'insegnare quest'arte...
    a presto
    patri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto cara Patrizia! Io amo insegnare perchè mi piace vedere le persone felici mentre imparano.
      un abbraccio e a presto speriamo.
      sabrina

      Elimina
  12. Da questo post traspare tutto il tuo entusiasmo! Complimenti perché fare una feria così deve essere davvero massacrante...e bellissimo!
    Il tuo stand sembra molto bello e che dire dei progetti del tuo corso? Che mi spiace non esserci stata! Aspetto di leggere il prossimo post!
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Let, grazie delle belle parole, le mie ferie sono state giusto queste, ma mi sono divertita, a me non piace la staticità della spiaggia..
      Una prossima volta chissà che non riuscirai a venire anche tu..
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  13. Non avevo dubbi che sarebbe stata una bella esperienza e poi con le tue meraviglie esposte la gente non può non fermarsi ad ammirare!
    Un bacio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Antonella! Di gente in effetti se n'è fermata!
      buona giornata
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  14. Grande Sabrina, che cose meravigliose, scusa la latitanza ma ho tanta carne al fuoco (spero non bruci) e sono molto presa e con poco tempo da dedicare al blog. Ogni tanto faccio una capatina.
    A presto Sabri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabri, allora ti auguro in bocca al lupo e chissà che non ci si riveda!
      buon lavoro
      sabrina

      Elimina
  15. iniziamo col parlare delle piccole opere d'arte esposte sul tuo tavolo....e della tua pazienza nell'insegnare questa tecnica.....sei super

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Gloria! credo che in fatto di pazienza anche tu non scherzi!...
      un bacione
      sabrina

      Elimina
  16. Complimenti per il reportage della mostra e per il tuo stand tutto pieno di colori. Sei una donna instancabile!
    A presto. Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio davvero tanto Francesca! Siccome in fiera ci vado pochissime volte, volevo fare bella figura...
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  17. Che belle cose..Potrebbero anche interessare al nostro sito di complementi arredo shabby chic

    RispondiElimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!