Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

26 set 2014

Vi presento gli orsetti di Orsobosco!


Salve a tutti!
come promesso vi mostrerò poco a poco le novità che ho portato a Kreativ più da vicino.
Cominciamo dagli orsetti che ho vestito in vari modi...


 Questo è il mio amico pescatore, con tanto di pesciolini e bisaccia..


Poi ci sono i Tirolesi,


sempre in verde come i colori del bosco!


Alla fine le mie bambine colorate con il vestitino, che sono poi le prime che ho fatto!

Il lavoro inizia da qui...
e finisce qui.

Poi ci si mette un bel vestitino come ci piace , ad esempio anche un bel Babbo Natale per ornare l'albero!
La cosa più difficile per me è mettere gli occhi e dare l'espressione, ma sono sicura che voi sarete in grado di fare meglio!
Per oggi è tutto, la prossima volta metterò il nido con l'uccellino e le borsine piramide.
Buon fine settimana a tutti
sabrina

35 commenti:

  1. una favola incredibile .... stupende creazioni ....bravissima giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giusi , sei sempre molto gentile!
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  2. Ossantocielo che meravigliaaaaaaa! li avevo visti sul post di Lella, (mi sembra) e ho fantasticato su di loro...sei veramente bravissima, non so come hai fatto a rendere tutto così stupendo......le tue manine sono magiche!!!

    Un bacione, Laura

    ps. hai ragione per il test di verifica son tentata di farlo anch'io...un sacco di spam tutti i giorni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Laura! mi sono piaciuti subito i miei orsetti, l'unica cosa come dicevo sono le perline per gli occhi che mi lasciano un pò così...
      E' stata Maria Teresa che ha provato per prima e io l'ho seguita per i test di verifica e devo dire che sembra contino.
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  3. Deliziosi!
    .e che pazienza farli! ti ho visto all'opera ed è incredibile quanto lavoro ci sia dietro a questi orsetti!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto cara Lella! tutto sommato è anche divertente farli perchè ti puoi sbizzarrire con i personaggi.
      Un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  4. Incredibile pensare che siano fatti un nodo dopo l'altro! Complimenti Sabrina!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ilaria, potrebbero sembrare anche fatti all'uncinetto con questo punto, che ne dici?
      grazie di cuore
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  5. Graziosissimie simpaticissimi i tuoi orsetti.
    Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nadia, molto gentile.
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ti ringrazio Monica!
      buon fine settimana
      sabrina

      Elimina
  7. ciao Sabrina, i tuoi orsetti sono molto simpatici e carini....
    complimenti
    Donata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Donata!
      Ci vediamo presto?
      Un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  8. Deliziosi questi orsetti Sabri, il pescatore è un amore, sai a cosa mi ha fatto pensare? Ai personaggi del presepe, pensa un presepe in cui tutti i personaggi sono orsetti......
    Buona domenica cara, un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emi, il pescatore è il mio preferito..
      Sì non sarebbe male un presepe di orsetti...!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  9. Bellissimi, sei SUPER BRAVA lo sapevi da tempo che questi orsetti mi avevano affascinato, ma ora vederli da vicino sono ancor più belli di come me li aspettavo
    Ps: il lavoro inizia da qui ....... e finisce qui, ma in mezzo come si faaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Maria Teresa! lo sai che poi le sai fare le cose no?
      Vedrai che anche stavolta sarà fatto!
      grazie di cuore e spero a prestissimo!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  10. Que ositos tan bonitos!!!!me gustan todos, aunque el pescador te ha quedado perfecto con su cesta de pesca me encanta !!!
    Un abrazo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ali cia, sono contenta che ti piaccia il pescatore!
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  11. Che carinii!L'orso pescatore è il mio preferito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Kilara, il pescatore è il preferito di tutti!
      Grazie e
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  12. Ma come sono carini!!! Come tutti i tuoi lavori sono studiati nei dettagli per renderli più unici!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna, che belle parole!
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  13. dalle parole sembra facile....ma invece ....ai fatti nn lo è....e giusto per questo mi fermo e ammiro....mi accontento di questo.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto cara Gloria!
      un abbraccione!
      sabrina

      Elimina
  14. Meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Sabri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Sabri
      buona giornata e fiere!
      sabrina

      Elimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Simpaticissimi, e ho avuto la fortuna di poterli vedere dal vivo ^^ (come stesso accade, in foto sembrano più grandi di quanto invece sono)
    Sono contenta di averti incontrato, anche se il tempo a disposizione stato poco. A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Ale, sono stata molto contenta anche io , anche se appunto non abbiamo avuto tempo per fare due chiacchiere! speriamo in una prossima volta.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  17. ho visto solo ora i tuoi post su Bolzano. Riassumendo:sei brava online e ancora di più di persona (parola delle mie "intrepide amiche"). Io lo sapevo già... elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara Elisabetta e ti ringrazio ancora per il tuo bel presente che mi hai voluto fare, spero che la mail ti sia arrivata!
      Spero anche che le tue amiche e tu non abbiate avuto molti danni dalla bomba d'acqua che è venuta proprio venerdì.
      Salutamele tanto
      e un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  18. Che meraviglia i tuoi orsetti e con quanta passione hai curato ogni particolare...bravissima!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Nunziatina!
      buona domenica
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!