Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

5 ott 2014

Portacellulare da polso o nido...o...


 Eccomi di nuovo ragazze!
Questa settimana sono stata molto impegnata e non sono riuscita a postare, ma oggi mi sono ritagliata un piccolo spazio....

Ho fatto qualche foto diversa alle mie borsine portacellulare da polso!
Sono ispirate alle piramidi egizie e sono di lana morbida e calda, ma si possono realizzare anche in cotone o coda di topo di raso, adatte per la sera...


 Come vedete sono molto piccole adatte giusto per il cellulare e poco altro.
Oltre all'uso come borsetta, si può utilizzare anche come piccolo nido...


Mi sono divertita a creare questo piccolo uccellino tutto colorato adatto per il mio nido....e qualche fogliolona per ambientarlo...tutto in lana perchè fosse morbido e caldo.


La stagione fredda è alle porte e mi sono già preparata per tempo...


Per oggi è tutto, con il prossimo post chiuderò il capitolo Kreativ e andrò avanti con la tenda che devo assolutamente finire prima di Natale!
Vi lascio con questa immagine un pò spiritosa e vi auguro una buona settimana.
sabrina

30 commenti:

  1. Ciao Sabrina che idea originale...io sono i primi che vedo realizzati in questa versione.....non so fare il macramè...ma è un'arte antica che mi piacerebbe imparare �� complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marcella, anche se non sai fare il macramè sai creare bellissimi gioielli, e il macramè è senz'altro facile da imparare.
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  2. vedendo il vezzoso uccellino sul monitor non si comprende subito che e' minuscolo... molto bello l'ibiscus e per la borsetta multiuso potresti indire un concorso per l'dea di uso più originale! ciao (anche io ho voluto fare la spiritosa: noi toscanacci non lasciamo nessuna occasione!) elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisabetta! perchè no, sarebbe curioso chiedere che uso farne della borsetta!
      A me piace molto l'umorismo toscano...
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  3. STREPITOSI !!!!!!!!!!!!! BELLI , ELEGANTI, PRATICI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Miriam!
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ti ringrazio Morena, ci vediamo presto!
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  5. Queste borsine sono un'idea davvero azzeccata!
    e l'uccellino è graziosissimo!
    buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Let!
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  6. Che delizia queste mini borse! Riesci a stupirmi sempre.
    A presto.
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Francesca! Ho voluto fare qualcosa di diverso per la fiera...
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  7. Deliziose!!! Bravissima anche nei dettagli.
    Un bacio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Antonella!
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  8. Mamma mia quanto sono belle!!! Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Chiara!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  9. L'uccellino è il mio preferito con la sua crestina e la sua codina fuxia ha un'aria così vezzosa, mentre la sua casina che all' occorrenza diventa anche una borsina è geniale!!!!!, sono stanca ormai di dirtelo...... sei bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace l'uccellino! l' ho fatto pensando al sole!
      Grazie cara Maria Teresa, sei sempre sopra le righe!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  10. I tuoi portacellulare sono carinissimi...bravissima!!!
    Hai sempre idee originali...complimenti!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio davvero tanto cara Nunziatina,
      sono contenta che ti piacciano le mie piramidi!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  11. Che idea fantastica! bellissima la tua borsetta!!
    Anche questo piccolo uccellino è molto carino!!
    Amo le tue creazioni, complimenti!!
    un abbraccio dal cuore
    erba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Erba, anche tu sei fantastica con i tuoi bei commenti pieni di entusiasmo!
      grazie
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  12. ok bellissimo come portacellulare....ma come nido...mi fa sognare....fantastico.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Gloria me lo immagino anche io montato su di un alberello con dei manifici colibri!
      Grazie
      un bacione
      sabrina

      Elimina
  13. Sabri, non solo sei bravissima, ma sei carica d'inventiva.Un oggetto delizioso e particolarissimo, complimenti e ancora complimenti!!!!!!
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore cara Emi, dovevo preparare per Orsobosco, così mi è venuto in mente il nido...e il resto ci è andato dietro.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  14. Che meraviglia tutto......

    Buona serata,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Laura e
      buona Domenica
      sabrina

      Elimina
  15. Sempre belle idee,sei una donna straordinaria!!
    Buona serata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Lucia!
      buona domenica
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!