Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

14 ott 2014

Ultimo progetto della fiera.


 Buongiorno a tutti!

Eccomi ancora con l'ultimo progetto realizzato per Kreativ, come promesso.

Si tratta di presina e portacucchiaio decorativi a forma di orso, anche se tutti ci vedono un gufo....

Sono lavorati in cotone Egizio molto grosso e morbido, con il modello sotto.

Mi sono ispirata ai modelli anni '70 che venivano eseguiti in corda.



La presina si può anche realizzare senza nappe, così da poterla anche utilizzare.
Come regalo di Natale può essere carina, che ne dite?
I punti sono semplici , ma potete anche realizzarle voi a vostro piacimento.


Il naso poi è stato pitturato con un colore da stoffa, potete anche ricamarlo se vi piace di più...

Ecco, con questo progetto si conclude il reportage sulla fiera Kreativ.
Adesso si apre il capitolo feste e autunno, con il Natale alle porte ormai. Bisogna che mi sbrighi se voglio avere delle novità.

Per oggi è tutto, un abbraccio grande e grazie di cuore per i vostri commenti!
Buona settimana
sabrina

28 commenti:

  1. Stracarina come idea per Natale, questa non è la "solita presina"!
    Ciao Sabrina
    bellissimo lavoro, come sempre.
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Paola, ho proprio cercato di fare qualcosa di insolito, spero di esserci riuscita.
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  2. Ciao Sabri
    ........ dico che è simpaticissimo! Mi piace un sacco. Complimenti
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Lella!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  3. In effetti, mentre le immagini si stavano caricando, ho pensato anch'io a un gufo ma... direi che trattasi di orso senza ombra di dubbio!!!
    Molto originale questa idea!
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Let, certo il gufo le orecchie le ha diverse direi....
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  4. Ciao Sabry. Deliziosa! Una novità come scrivi anche come presina. Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ni, tu di orsi te ne indendi!
      un bacione
      sabrina

      Elimina
  5. Sabrina... mi lasci sempre senza parole! Mi piacciono e sono degli orsi senza alcun dubbio, la parte modellata del muso è perfetta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Ilaria, certo non è cosa facile con il macramè fare dei musi....e anche tu te ne intendi!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  6. Risposte
    1. Thank you very much Marta!
      regards
      sabrina

      Elimina
  7. Senz'altro un orso, anche perché mai visto un gufo con un occhio diverso dall'altro ah ah ah ah !!!!! Scherzi a parte è anche questo un bellissimo progetto molto originale e anche utile. Brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Maria Teresa, volendo si potrebbe fare anche il gufo pirata che ne dici? ah ah!
      Grazie di cuore come al solito sei fortissima!
      un abbraccio e a domenica
      sabrina

      Elimina
  8. What a cute and inspirational idea! Bear hug!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear Judy!
      A big bear hug for you!
      sabrina

      Elimina
  9. .L'equivoco del gufo forse dipende dalle nappe sotto la gola, infatti per tutti i gufi che ho visto le nappe simulano le zampe. Grazie al cotone che hai usato si può riprodurre la faccia dell'orso solo guardandolo attentamente. Complimenti per la fantasia, come sempre. elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe sembrare anche un cane volendo, non è facile realizzare un viso a macramè...
      Grazie mille cara Elisabetta, sempre molto carina.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  10. Io ci vedo un orso,ed è carinissimo,credo il mio progetto preferito!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto, e sono molto contenta che ti piaccia questo progetto, perchè non è la solita collana o braccialetto.
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  11. come l'ho visto ho detto: " che bello!! un orso!!" forse ci vedono un gufo perche' sono abituati a quello, tutti fannno il gufo!! lo trovo delizioso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Francesca!
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  12. Le tue presine orso sono carinissimi...bravissima!!!
    Anche io vedo due orsetti!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Nunziatina!
      un abbraccio anche a te
      sabrina

      Elimina
  13. che siano orsi è sicuro...presine o sottopendola o semplicemente per rallegrare una parete della cucina....sono bellissimi.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara Gloria, è vero servono a rallegrare!
      un bacione
      sabrina

      Elimina
  14. Ciao, piacere di conoscerti!! Fai dei lavori davvero particolari, complimenti, così mi sono iscritta per seguirti! Se vorrai farmi visita, ti aspetto nel mio blog con molto piacere!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ti ringrazio molto!
      Sono passata da te e mi sono iscritta anche io.
      buona giornata
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!