Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

30 nov 2014

Avvicinandoci al Natale...


Buona domenica! vi state riposando oppure state facendo le grandi pulizie in attesa di fare l'albero?
 Io sto ancora preparando regalini, ma ormai direi di essere quasi a posto.

La collana che vedete oggi, me l'ha commissionata la cara Silvia.  
Aveva già voluto quella per sua madre che ho realizzato tempo fa.
Le piaceva avere un angioletto e il motivo con i cuoricini, così con l'aiuto dei bellissimi progetti di Adriana Lazzari e giusto l'ultimo libro sul Natale, sono riuscita a fare un angioletto che vola.

Non so se riuscite a vederlo anche voi...
Ve la mostro nel dettaglio,così forse lo vedete meglio.
Nella foto è su una delle stole dipinte da me ed è presa da lontano.


Il filato è il solito c-lon mm.0.5 in un bel grigio perla che da vicino sembra argento!
Qualche perlina rosa dà luce all'abito e una perla swaroski al posto della testa.

Gentilmente Silvia mi ha permesso di tenerla per esporla in fiera Curiosa a Modena che si terrà dal 5 all'8 Dicembre, presso lo stand del Dal Filo In Poi che è la nostra associazione.
Io ci sarò tutti i giorni :
 Venerdì al mattino, Sabato al pomeriggio fino alle 17, Domenica al mattino e Lunedì al pomeriggio fino alle 17. Se verrete in fiera sarò felice di incontrarvi!!
 
Insiema alla collana e ad altri lavori a macramè delle mie allieve e miei, potrete anche ammirare le bellissime creazioni delle amiche ricamatrici e merlettaie! Credetemi sono veramente meravigliosi!

Allora vi aspetto in fiera per farvi i miei auguri di Natale!

Un grosso abbraccio a tutti
sabrina

44 commenti:

  1. Ma com'è bella!!E pure la stola!
    Non so ancora se farò un salto in fiera,forse venerdì.se vengo mi farò riconoscere!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Kilara, mi farebbe molto piacere vederti!
      buona domenica
      sabrina

      Elimina
  2. :((((((( Vista su Facebook mi sono subito detta, adesso passo dal blog e la chiedo come regalo di Natale, uffa però sempre tutto o venduto o prenotato, dimenticavo di dirti la cosa più importante
    ME RA VI GLI O SAAAAAAAAAA!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Maria Teresa, come si fa? ci sarà pure qualcosa che non ho venduto e che sia solo per te!
      grazie mille
      un abbraccione
      sabrina

      Elimina
  3. Risposte
    1. Thank you very much Marta!
      regards
      sabrina

      Elimina
  4. How beautiful sweet angel!!! It's piece of art! Congratulations!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear Judy! I'm so glad to read your words!
      a big hug
      sabrina

      Elimina
  5. mamma mia!!! e' stupenda, sono rimasta a bocca aperta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore Francesca!
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  6. Ma che meraviglia, eccome se si vede l'angelo! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chara, meno male che si vede!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  7. oh....con questa sono proprio rimasta a bocca aperta....meravigliosa....glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gloria, mi piace se riesco a meravigliare! Grazie di cuore!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  8. Risposte
    1. Ti ringrazio molto Dalmazia!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  9. Risposte
    1. Thank you so much Elena! I'm so glad you like it!
      regards
      sabrina

      Elimina
  10. wow!! ma che stupenda!! sembra il tuo angelo sta cantando! è bellissimo!!!
    buona settimana ed un bacione
    erba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante cara Erba, in effetti ci starebbe bene la tromba in mano!
      un forte abbraccio
      sabrina

      Elimina
  11. Che bella anche questa... Modena non è poi così lontana...
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna! dai venite a trovarmi tu e Antonella!
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  12. Ma questa collana è um vero capolavoro, sei troppo brava complimenti di cuore!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Betti!
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  13. Veramente bellissima!!! brava come sempre!!
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella, ci vedremo in fiera a Modena?
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  14. Sabrina è meravigliosa!!!! Una tra le più belle collane che ho visto nel tuo blog! Bravissima.
    Nel guardarla mi è venuta un'idea per me da farti realizzare poi ti scrivo.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore cara Francesca!
      Attendo tue notizie allora.
      un abbraccio
      anche a te
      sabrina

      Elimina
  15. E' meravigliosa...tantissimi complimenti!!!
    L'angelo mi piace tantissimo...sei sempre super!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Nunziatina! sempre gentile.
      un abbraccio forte
      sabrina

      Elimina
  16. Te ha quedado maravilloso!! con ese ángel Navideño.
    Un abrazo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Ali cia!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  17. Che dire...un vero spettacolo, sei mitica Sbrina!

    Buona serata,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Laura!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  18. Sono senza parole: è semplicemente stupenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Let!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  19. Meravigliosa, non vedo l'ora di vedere le tue cose dal vivo.
    Un abbraccio Sabri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabri! ci vediamo domani pomeriggio.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  20. questa collana è stupenda "stupendissima", mi piace sia la lavorazione che il colore "sobrio"
    Complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto cara Donata!
      un grosso abbraccio
      sabrina

      Elimina
  21. E' stupenda. Anche io sto preparando tanti soggetti con gli angeli per il mio mercatino.
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto e ti faccio un gran In bocca al lupo per il mercatino!
      sabrina

      Elimina
  22. Ho finalmente visto i tuoi lavori al vivo, sono meravigliosi le foto non gli rendono omaggio.
    Mi ha fatto piacere vederti e conoscerti, spero si siano altre occasioni.
    Ti mando un abbraccio e i miei migliori auguri di Buon Natale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabri, anche tu sei molto brava!
      Ha fatto piacere anche a me fare due chiacchiere insieme e speriamo di vederci ancora.
      In bocca al lupo per le tue prossime uscite!
      e Buon Natale anche a te
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!