Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

24 nov 2014

Ultima nappa con cammeo Deruta


Rieccomi!
Scusate la lunga pausa, ma come sapete questo è un periodo frenetico che arriverà fino alla vigilia di Natale!
Come state voi? siete impegnate nei regalini?
Oggi vi mostro un 'altra versione di nappa, con cammeo questa volta.

Ho voluto provare a montare il cammeo in un altro modo e mi sembra che possa andare discretamente...
Ovviamente ho messo la colla lungo le pareti del cammeo, perchè non sapevo se fidarmi o no della tenuta.

Ho usato sempre il c-lon da mm. 0,8 come per l'altra.
Anche questa nappa si presta sia per l'albero che per l'uso che se ne fa sempre in genere...
Spero che vi piaccia anche fatta così.
Sto facendo tante cose per i regali di Natale e piano piano li posterò, naturalmente dopo che saranno arrivati a destinazione.
Abbiate pazienza perciò se in questo periodo mi vedrete un pò assente!
Per oggi ho concluso,
un bacio a tutte e buona settimana!
sabrina

34 commenti:

  1. cara Sabrina le tue proposte sono sempre una gioia belle ed originali ciao silvana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvana! un bel complimento!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  2. Beautiful design! Lovely colors!

    Best regards,
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much Marta!
      a big hug
      sabrina

      Elimina
  3. Ciao Sabrina, bellissimo anche questo ma...la tua collana, "quella"..inimitabile. Buona settimana. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ni come va?, grazie della visitae lo so la collana è un mito...
      bacione
      sabrina

      Elimina
  4. E' bellissima, il cameo poi la rende ancor più raffinata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! certo con il cammeo è molto diversa...
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  5. La trovo meravigliosa!io la terrei sempre appesa da qualche parte in modo che si veda sempre!
    Anche io mi stò dedicando ai pensierini per natale.Quest'anno mi sono organizzata meglio del solito e arriverò pronta alle feste!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Kilara, in effetti va bene per tutto l'anno anche.
      Sei stata brava a organizzarti, io non ci riesco mai.
      buon serata
      sabrina

      Elimina
  6. FA VO LO SO !!!!!!! Se posso scegliere mi piacerebbe tanto ricevere questo come regalo di Natale :))))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Grazieeee!!!!!!!! Peccato che ti beccherai un altro regalo, ma non si sa mai....questa è già venduta!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
    2. Qualsiasi sia il mio regalo so che sarà bellissimo, dalle tue manine escono sempre cose fantastiche, ma con questo lavoro hai fatto centro , sarà il colore delicato del filato che la rende particolarmente bella
      Ps: poi mi spiegherai come hai fatto a fare quel "girello" a fine lavoro

      Elimina
    3. Cara Maria Teresa, spero di far centro anche con il regalo!
      Il girello come lo chiami tu, non è altro che un giro di cordoncino con tutti i fili intorno, poi chiuso il ciuffo con il portanodi.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  7. Stupenda....è un vero fior, fior di nappa, bravissima Sabrina!

    Buona giornata,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille grazie Laura, mi è piaciuto lavorarla!
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  8. ottimo lavoro e buon ... lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca! Anche a te!
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  9. Complimenti!!! Un lavoro preciso e delicato... come sempre! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Ilaria!
      un grosso abbraccio
      sabrina

      Elimina
  10. E' stupendo Sabri e poi l'apprezzo anche di più perchè Deruta è a pochi chilometri da casa mia e sono molto contenta quando vedo che qualcuno riesce ad apprezzare le loro bellissime ceramiche. Baci
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emi! sì le ceramiche Deruta mi sono sempre piaciute!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  11. What a different tassel...and I like it very much! It'll be a gift that everyone loves. Thank you for sharing~

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear Judy and
      a big hug for you!
      sabrina

      Elimina
  12. Meravigliosa!!!
    Stupenda lavorazione + bellissimo cammeo = nappa preziosissima!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite cara Nunziatina! la lavorazione in sè non è difficile, l'unica cosa è fermare bene il cammeo.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  13. oh...magnifico....da rimanere a bocca aperta.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto cara Gloria!
      Ci vediamo presto?
      un bacio e un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  14. Molto bella,sempre brava !!!

    RispondiElimina
  15. ciao Sabrina, hai fatto dei lavori fantastici!!!! Mi piacciono moltissimo queste nappine e la lavorazione che hai utilizzato. Sei, come sempre, BRAVISSIMA!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Donata! la lavorazione non è tanto complicata sai.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  16. Carine queste nappine, un'altra delle tue originali idee!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Nadina, lo sai che mi piace sperimentare...
      buona domenica
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!