Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

09 dic 2014

Tornando da Curiosa






 Eccomi di nuovo, reduce dai 4 giorni di fiera Curiosa  a Modena, con il nostro circolo del ricamo
Dal Filo In POi.
Devo dire che di gente ne è passata, ma certamente non come una fiera di quelle dell' hobby alle quali siamo abituate.
Nonostante tutto mi sono divertita e ho incontrato anche alcune persone che ho conosciuto proprio in quelle fiere.
Questo era il nostro stand, fotografato ancora in fase di allestimento...
Le foto non sono delle migliori  purtroppo!


 Le nostre opere hanno avuto successo nel pubblico sempre molto interessato al ricamo e ai merletti.

Ormai anche questo capitolo è chiuso e posso così dedicarmi agli addobbi di Natale, visto che quest'anno sarò a casa!
Certamente non farò tantissimo perchè i miei gatti non me lo permettono, ma un pò di colore qui e là...

Bene, per oggi ho terminato, ma nei prossimi post comincerò con gli auguri di Natale!

Vi aspetto a braccia aperte!

buona settimana
sabrina














12 commenti:

  1. Non conoscevo questa Fiera..............
    eccerto che piacevano i vostri lavori! se sono tutte brave come te le tue amiche!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lella, Curiosa è una fiera piccola che ha preso il posto del Country life che è stato spostato qualche anno fa.
      Le mie amiche sono molto più brave di me!
      grazie e
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  2. ho visto questo circolo in altre fiere, non sapevo ci fossi tu, la prossima volta vengo a trovarti, voglio vedere le tue meraviglie dal vivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca, mi farebbe molto piacere fare due chiacchiere con te dal vivo! Speriamo nelle prossime volte
      un abbraccio
      sabrina
      UN ABBRACCIO

      Elimina
  3. Brava bei lavori!...riguardo i mici....anche loro contribuiscono a sistemare gli addobbi, che bei teneroni...

    Un abbraccio,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura! Certo i miei gatti sono bravissimi a sistemare gli addobbi!!
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  4. Visto...Grazie per la foto, mi manca la visione delle tue ultime creazioni. Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ni, di nuovo in fiera non c'era nulla che non avessi già postato, l'unica era la mia collana natalizia che portavo sempre al collo, fatta proprio per l'occasione. Quella la posterò quanto prima!
      bacione
      sabrina

      Elimina
  5. aspetto di vedere la tua ultima creazione di Natale...sono molto curiosa.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gloria, pazienta ancora qualche giorno poi la potrai vedere!
      grazie
      un bacione
      sabrina

      Elimina
  6. Venerdì sono andata a fare un giretto,ma il tuo stand mi è proprio sfuggito.Purtroppo non ero sola e non ho potuto soffermarmi come avrei voluto a curiosare per bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace non averti visto, eravamo proprio di fronte allo stand di Creare insieme vicino al bar..
      sarà per un'altra volta magari...
      buona giornata
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!