Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

28 dic 2014

Una collana così...io non ci riuscirò mai!



Salve a tutti!
Anche quest'anno il Natale è passato, e tra poco finirà anche questo bruttissimo anno!
Purtroppo devo dire che è stato un anno molto triste per molte persone, pieno di tribolazioni per altre...
Io spero e auguro a tutti che il prossimo anno sia almeno migliore di questo...

Ma...cambiando discorso, avete mangiato tanto in questi giorni? Vi siete ingozzati di dolci e panettone?
Bene, tra qualche giorno ci rimetteremo tutti in riga, me compreso,
e i regali come sono stati? ne avete avuti tanti?
I miei sono stati proprio apprezzati tutti!
Ogni regalo è prezioso per me perchè so che è stato fatto con il cuore!


Uno di questi è quello di Maria Teresa delle Pinocchie che mi ha regalato questa bellissima collana!
E' fatta con le perline! Sono la mia dannazione! Mi piacciono tanto ma non riesco proprio a usarle..mi scappano da tutte le parti e mi scappa anche la pazienza...!


Guardate questa stella, sarà bella? e anche tutti gli altri elementi, e i colori, bellissima!

Non contenta mi ha regalato anche una scatola piena di s-lon dei miei colori preferiti!
Così avrò da lavorare per un bel pezzo!

Grazie cara amica, spero che il mio regalo sia stato all'altezza del tuo!
Che dire ragazzi, ogni volta Maria Teresa mi coccola sempre di più!

Ma ora vi saluto e vi lascio con i miei
Auguri per una buona fine e un buon principio d'anno 2015.

un abbraccio
sabrina

28 commenti:

  1. Sì, siamo agli sgoccioli di quest'anno tremendo... ma magari per qualcuno è stato meraviglioso... ma cambiando discorso, proprio oggi guardavo questa tecnica affascinante che è il peyote : e stasera lo provo !
    Intanto faccio tantissimi complimenti a M.Teresa per la bravura e la pazienza !
    Un abbraccio... a tutt'e due, Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì cara Elena, speriamo che ci sia stato qualcuno che abbia avuto un anno con la A maiuscola!
      Penso proprio che se ti ci metti riuscirai senz'altro benissimo con il peyote, poi ce lo farai vedere....
      Grazie per i complimenti e
      un grosso abbraccio
      sabrina

      Elimina
  2. Tu non dannare con le perline ( a questo ci penso io) ma continua a meravigliarci con i tuoi magici nodi e ti chiedi se il tuo regalo è stato all'altezza...... per me mi hai superato alla grande, pubblicherò il tuo regalo e le amiche potranno vedere con i propri occhi che non sto esagerando, grazie ancora della tua amicizia e del tuo gran cuore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria Teresa, goditi tutti i meritatissimi complimenti qui e in fb!
      Mi fa piacere che il regalo sia stato gradito!
      Devo dire che continuerò a far lavorare te con le perline, magari ogni tanto ci potrò provare...
      grazie anche a te per la tua amicizia!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  3. Questa collana è meravigliosa! Complimenti alla creatrice.
    Ad ognuno la sua qualità e la sua abilità e tu con le tue creazioni a macramè mi stupisci ogni volta per la loro bellezza e per la loro unicità!
    Tantissimi auguri e vediamo cosa ci porterà il nuovo anno, l''importante è trovarvi sempre tutte qui. Un bacio grande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite cara Francesca! Di sicuro lavorare le perline non è il mio mestiere e lo lascio fare a chi è il maestro!
      Speriamo che il prossimo anno ci porti qualche sprazzo di serenità, e come dici tu di ritrovarci sempre qui insieme!
      un abbraccio forte
      sabrina

      Elimina
  4. ho ingrandito le foto e guardata bene bene...è bellissima....un bel regalo davvero.auguri di buon anno.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gloria, sì è stato un bel regalo!
      un bacione
      sabrina

      Elimina
  5. La chaine est très belle bonne annee Marie-Claire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marie-Claire e buon anno anche a te!
      sabrina

      Elimina
  6. Es un collar magnifico y muy bonito!!!
    Un abrazo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Ali cia,
      buon anno anche a te
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  7. E' bellissima, complimenti a Maria Teresa per la pazienza e la precisione!!!!
    un abbraccio e auguri per un buon 2015!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Maria Grazia!
      Un buon anno e un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  8. cara Sabrina ti auguro un nuovo anno sereno. Ho notato che oltre alla collana hai ricevuto una scatoletta piena di filati per macramè... chissà che splendide realizzazioni farai!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì cara Donata, Maria Teresa vuole che il prossimo anno sia fruttifero di nuovi lavori!
      Grazie e buon anno a tutti
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  9. Ciao Sabrina, tanti e tanti auguri anche a te per un Buon Anno a te e famiglia pieno di pace e serenità.
    Ciaooo Magda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Magda grazie e contraccambio gli auguri
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  10. Maria Teresa è davvero un mito!!!
    quindi all'opera! buon 2015!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì confermo Let, è bravissima!
      Buon anno anche a te!
      sabrina

      Elimina
  11. Difficilmente il 2015 potrà essere peggiore dei due anni appena passati ... almeno speriamo ...
    Cari auguri a te ed ai tuoi cari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Nadina non si sa mai... io lo spero proprio che sia migliore!
      buon anno anche a te
      sabrina

      Elimina
  12. Bellissimo regalo fatto sicuramente con il cuore per un amica come te....
    Buon 2015

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Chiara e
      un felice anno nuovo
      sabrina

      Elimina
  13. Ciao cara Sabrina, davvero molto, molto bella come la vostra amicizia. Complimenti Maria Teresa ed un abbraccio ad entrambe. Buon anno a voi e famiglia. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ni, grazie di cuore!
      Un buon anno anche a voi tutti!
      un bacione
      e a presto
      sabrina

      Elimina
  14. Hai ricevuto un regalo meraviglioso....tantissimi complimenti alla bravissima Maria Teresa!!!!
    Un abbraccio e buon anno
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Nunziatina!
      Un abbraccio anche a te e tanti auguri!
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!