Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

07 gen 2015

Un nuovo anno è cominciato!


 Rieccomi e questa volta nel nuovo anno!

Spero che abbiate passato dei bei momenti in queste feste!

Rinnovo i miei auguri di Buon Anno!


Ora posso farvi vedere alcuni dei regali che ho fatto alle mie amiche....

Comincerò dai  monogrammi, uno per Marisa, e uno per Nives.


Come vedete sono nello stesso stile che ho preso dal libro di Adriana Lazzari .
Anche il fiorellino e il rametto sono uguali, ma sul libro ci sono tante varianti...

A me è piaciuta questa che assomiglia alla mia
.
Ho usato un filo di cotone n°8 e un modello in carta per lavorarci sopra con la lettera della misura che volevo.

Ho voluto poi impacchettarle in un modo un pò vintage, dato lo stile, così ho preso dei vecchi fogli protocollo ingialliti e li ho legati con la corda.

 Questo era per Marisa....

 E questo per Nives per il compleanno.



Mi sono divertita molto a confezionarle così, ultimamente sto provando a paciugare con la carta....

Bene, per oggi ho finito,
vi saluto e vi ringrazio per tutto il supporto che mi avete dato nel corso dell'anno che è passato e sarò lieta di riavervi qui per il prossimo!

Un buon proseguimento di settimana
sabrina

39 commenti:

  1. ...ed il mio lo conservo gelosamente!!! Come dicevo a Gloria, passo a lasciare il mio commento con piacere...GRAZIE anche qui...poi...ti dirò!!! Baci. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio carissima Ni! Mi fa molto piacere che tu lo abbia gradito, io l'ho fatto con il cuore, magari qualche difettuccio ce lo avrà.....
      un grosso bacio e a presto!
      sabrina

      Elimina
  2. Un regalo straordinario!!!!!!!! Fortunate le amiche che lo hanno ricevuto. Sei sempre eccellente in tutto. Buon anno e bacioni
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo buona Emi! Ti ringrazio molto!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  3. Un anno nuovo ( anche se con le cose che hai fatto prima di Natale ) cominciato alla grande ! Ma io mi chiedo : perché mi stupisco ancora delle cose che fai ? E' meglio che non sappia la risposta...
    Buon anno e... un bacione grande !
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elena! Sono molto contenta di poter leggere di nuovo i tuoi bellissimi commenti!
      Grazie e spero di poter vedere anche le tue creazioni in questo nuovo anno!
      un grosso abbraccio
      sabrina

      Elimina
  4. Molto belle le iniziali, ormai i tuoi post contengono sempre progetti bellissimi e come dice Elena non finiamo mai di stupirci, cosa dire della confezione, anche qui rimango basita dalla tua grandiosa idea, grande Sabrinuccia mia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara Maria Teresa!
      Spero di riuscire a presentare progetti nuovi anche in questo nuovo anno e di continuare a ricevere il vostro supporto che è fondamentale!
      un abbraccio fortissimo
      sabrina

      Elimina
  5. Spero di riuscire ad acquistarlo presto il libro di Adriana, queste iniziali sono stupende !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Nadina il libro merita perchè ci sono anche le istruzioni delle piccole parti che si pssono utilizzare per altri progetti!
      grazie e
      buon lavoro
      sabrina

      Elimina
  6. Ciao Sabrina sei sempre una piacevole sorpreso bellissime le cifre ed originale la confezione e quanto amore in quei due pachettini
    complimenti
    e tanti auguri per un anno sereno
    silvana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Silvana, hai proprio visto giusto!
      Li ho preparati con il cuore.
      Buon week end
      sabrina

      Elimina
  7. Che dire..sempre più brava e dolce! Un abbraccio, Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Silvia!
      Un abbraccio anche a te!
      sabrina

      Elimina
  8. Le iniziali sono meravigliose...la N la mia preferita!!!
    Originalissima la confezione regalo...tantissimi complimenti!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto cara Nunziatina! Immagino che a te piaccia la N
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  9. Tantissimi auguri di buon anno! Da quel che vedo lo inizi in grande forma :) Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Ilaria, e speriamo che l'anno sia buono davvero anche per te!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  10. Bellissime e molto fini le iniziali, e i pacchettini..veramente simpatici e originali!!!
    un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara Maria Grazia, conoscendo a chi andavano mi è sembrato il pacchetto giusto!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  11. Che bei regali e che bei pacchetti^^
    Ti auguro un buon inizio anno e un buon proseguimento!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale! ti auguro anche io un bellissimo anno pieno di bei progetti!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  12. Sempre originale tu Sabrina...buon anno a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Gloria, e
      tantissimi auguri
      sabrina

      Elimina
  13. Très belle broderie bonne journée Marie-Claire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Marie-Claire e
      tanti auguri anche a te
      sabrina

      Elimina
  14. Bellissime queste iniziali, carissima Sabrina!! Che bei regali, complimenti!!!
    Buon inizio 2015
    un abbraccio con affetto
    erba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Erba!
      tantissimi auguri anche a te
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  15. Sono proprio belle queste iniziali!!!! Bellissimi regali!!!
    Buon anno, un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Antonella,
      un felice anno anche a te
      sabrina

      Elimina
  16. bellissimi regali!!!! I fogli a righe mi ricordano tanto la scuola.... ottima idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Donata! Deformazione professionale la tua, però mi sono piaciuti tanto questi fogli così invecchiati naturalmente, erano da mio padre, che ho pensato che sarebbero stati giusti.
      un abbracio
      sabrina

      Elimina
  17. sono veramente belle queste iniziali...dei piccoli capolavori....e la carta ingiallita...un'ottima idea davvero.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gloria, la carta è invecchiata naturalmente, è proprio vecchia davvero! Non è fantastica?
      un grosso bacio
      sabrina

      Elimina
  18. Bellissimi e tu sei bravissima, complimenti!!
    buona serata,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura!
      buona serata
      anche a te
      sabrina

      Elimina
  19. Ma che meraviglia! Queste lettere sono splendide.. fortunate le tue amiche! <3

    http://langolodellacasalinga.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Monica!
      Buona giornata
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!