Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

08 feb 2015

I miei San Valentino

 Buongiorno e buona Domenica!

Oggi è una bella giornata di sole e ce la godremo, perchè per domani sono previste di nuovo nevicate!...

Sono riuscita a preparare il mio San Valentino anche quest'anno e, presa dalla foga, ne ho preparati altri due, così lo darò a tutta la famiglia...

 Sono veramente semplici e veloci da fare come vedete, basta un modello da seguire e un punto cordoncino...

Mi sono divertita anche a realizzare le tags sui quali legarle, in perfetto stile Art Journal che amo molto!

 Qui si vedono bene da vicino, ho usato il solito c-lon mm. 0,5, una perla con i brillantini, poi ho applicato un bel moschettone così è diventato un ciondolo o portachiavi da tenere sempre vicino...
Ma se vi piace il motivo, potrete farne anche degli orecchini  o segnalibri o segnaposti o chiudipacco....and so on...

Per le tags ho utilizzato colori acquerellabili  e pastelli a cera in vari strati che ho poi lavorato con gomma e carta vetrata, fino ad avere il risultato che volevo. Una spruzzata di lacca per fissare il tutto...

Provateci anche voi! E' divertentissimo paciugare con i colori!

Per oggi ho terminato, con questo post voglio augurare a tutti un gran bel San Valentino!

Un abbraccio fortissimo e grazie per i bei commenti che mi lasciate sempre!

a presto
sabrina

60 commenti:

  1. Sono davvero bellissimi i tuoi S.Valentino, sei troppo brava!!!
    Il picciolo con la foglia sembra il cigno della Swarovski ;-)
    Buona domenica e ancora complimenti per la tua bravura <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Betty! E' vero il picciolo sembra proprio un cigno!
      buona settimana
      sabrina

      Elimina
  2. Bellissimi!!! Sempre bravissima Sabry! Complimenti e Buona domenica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica sempre gentile, adesso passo da te che ho visto un bellissimo ciondolo blu'.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  3. Che belli semplici si....... lo dici tu è vero che è tutto cordoncini ma io non ho nemmeno capito dove hai iniziato!!!! Comunque io il giorno di san valentino compio gli anni! a buon intenditore...... ahahaha Ovviamente scherzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah! Cinzia certo che li compi in un bel giorno gli anni!
      Ti ringrazio e ti auguro una buona settimana e buon compleanno allora!
      sabrina

      Elimina
  4. Te han quedado preciosos!! me gusta esta técnica.
    Besos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ali cia, un bacio anche a te!
      sabrina

      Elimina
  5. Bellissimi....ah...vero che anche io faccio parte della famiglia??? :)))))) ;) Baci. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente Ni ormai fai parte integrante della famiglia!
      grazie di cuore
      un bacione
      sabrina

      Elimina
  6. Non ho più aggettivi per comunicarti la mia ammirazione, dovrò chiedere alla casa editrice Zanichelli di crearne dei nuovi per poterteli dedicare!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria Teresa sei unica supercalifra...mi è piaciuto un sacco!!
      Grazie mille amica mia, spero di vederti presto!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
    2. ..... e già intanto che Zanichelli ne pensa di nuovi, ne ho trovato uno io
      Supercalifragilistichemacramoso

      Elimina
  7. tu ringrazi per i bei commenti che ti lasciamo... io ringrazio te per la tua fantasia e per la condivisione!
    elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elisabetta sei sempre cara...
      grazie!!
      un grosso abbraccio
      sabrina

      Elimina
  8. Ma sono bellissimi!!! E anche la confezione, complimenti, un bellissimo regalo per chi li riceverà!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Maria Grazia, diciamo che li hanno già ricevuti, perchè mia figlia e mia nipote se li sono presi subito...
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  9. Sono fantastici! Poi quella fogliolina verde che sembra un cigno rende questi cuori ancora più belli!
    ciao e buona serata (e buon san Valentino!!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Let, in effetti non ci avevo fatto caso mentre la facevo, poi me lo hanno fatto notare.. due progetti in uno, bello no?
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  10. le tue creazioni sono sempre originali... finalmente qualcosa di nuovo!!!! Sabrina sei bravissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Donata, lo sai che cerco sempre di andare avanti...
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  11. Adorabili ... la tua originalità mi colpisce ogni volta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Nadina sei molto gentile.
      Buona settimana
      sabrina

      Elimina
  12. Risposte
    1. Grazie mille Paola!
      buona settimana
      sabrina

      Elimina
  13. sono bellissimi, fai sempre delle cose originali e perfette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto cara Francesca!
      un grosso abbraccio
      sabrina

      Elimina
  14. Risposte
    1. Thank you very much Krystyna!
      welcome to my blog!
      sabrina

      Elimina
  15. Ma sono fantastici, Sabrina!!
    Come sempre il tuo lavoro è una meraviglia!! Perfetto!!!
    buona giornata cara
    erba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Erba! sei sempre molto carina!
      un grosso abbraccio
      sabrina

      Elimina
  16. un bel pensiero per tutti e tre...il tuo S.Valentino sarà sicuramente una bella giornata in famiglia.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Gloria, speriamo che lo sia una bella giornata, soprattutto di sole!!
      un bacione
      sabrina

      Elimina
  17. Meravigliosi e come solito eseguiti con maestria!!
    Buona settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Detto da te che sei una maestra di ricamo... grazie mille cara Morena!
      buona settimana
      sabrina

      Elimina
  18. C'est magnifique bravo bonne journée Marie-Claire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Marie-Claire!
      Buona settimana
      sabrina

      Elimina
  19. mooooolto belli !!
    brava come sempre !!!
    Patty

    RispondiElimina
  20. Veramente unici! Bravissima Sabrina.

    Laura

    RispondiElimina
  21. Cute and colourful Hearts made by golden hands! Congratulations! Talented Sabrina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear Judy, your words are wonderful!
      a big hug!
      sabrina

      Elimina
  22. I tuoi San Valentino sono meravigliosi...bravissima!!!
    Hai sempre idee originali...complimenti!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Nunziatina, anche tu sei molto fantasiosa!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  23. Sono bellissimi i tuoi portachiavi e adoro anche le tag con cui li hai confezionati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca, mi diverto a pasticciare con i colori!
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  24. Sono meravigliosi i tuoi S.Valentino,bravissima come sempre!!
    Ciao buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Lucia!
      buon San Valentino!
      sabrina

      Elimina
  25. Mi ero persa queste meraviglie!!!! Sempre perfetta e originale, complimenti
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Emi!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  26. Ciao Sabrina, che belli questi cuori multiuso, uno più bello dell'altro!! Non saprei quale scegliere.
    Voglio ringraziarti per per avermi invitato nella Community ho trovato delle cose davvero interessanti, io adoro l'uncinetto, mi ci vorrebbero due vite per fare tutto quello che ho in mente!! Un grande abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca! Anche a me piacciono in tutti i colori!
      Il gruppo Meladora è molto interessante, ma ahimè anche io non ho tempo...
      un abbraccio anche a te
      sabrina

      Elimina
  27. Incantata da quello che ho visto sei fantastica Sabrina.Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara Gloria!
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  28. complimenti per questi lavori!
    Una splendida idea:-) un saluto dall´hotel Moena. Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sara!
      Mi fa piacere che ti piacciano!
      buona serata
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!