Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

28 feb 2015

Il mio primo Sal!

 Salve a tutti!

Come va? Spero che stiate tutti bene!

Ebbene sì, mi sono lasciata tentare per la prima volta!
Ho visto nel blog di  Lella
Questi orsetti così carini e ho pensato di provarci.


Era un bel pò di tempo che non lavoravo a uncinetto e avevo voglia di riprovare...

Il risultato è questo, non che siano una meraviglia, però a mia nipote sono piaciuti e non mi ha fatto neanche mettere un nastrino!

Se avete voglia di provarci anche voi, non dovete far altro che andare sul blog di Lella, che, come sempre tanto disponibile e carina, ha messo a disposizione un tutorial per realizzarlo.

Un post molto breve oggi,

 mi farò perdonare con un altro post molto presto!

un abbraccio forte
a presto
sabrina



18 commenti:

  1. Ils sont très joli bonne journée Marie-Claire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Marie- Claire
      buon week end
      sabrina

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie Lella, detto da te, è passato all'esame!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  3. Sabrina, sono carinissimi!!!
    Sei stata bravissima!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunziatina!
      un abbraccio e buona settimana
      sabrina

      Elimina
  4. Brava Sabrina, troppo teneri questi orsetti, li ho fatti anch'io e mi piacciono molto....

    Buona serata,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura! divertenti da fare vero?
      buona settimana
      sabrina

      Elimina
  5. Sei stata bravissima...a presto, Gabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gabriella,
      buona settimana
      sabrina

      Elimina
  6. Ma come sono carini! Sei proprio brava in tutto!!! Un abbraccio, Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Silvia!
      un abbraccio
      e buona settimana
      sabrina

      Elimina
  7. questi orsetti all'uncinetto sono molto carini e teneri, cara Sabrina! <3<3<3
    sei bravissima come sempre!!!
    buona domenica
    erba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Erba! sei molto gentile
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  8. che belli questi orsetti...tenerissimi...ti sono venuti benissimo....ho iniziato anch'io....ma mi sono fermata alla testolina....questo mi dice che dovrei andare avanti....glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gloria! gazie,
      vedrai che se continui farai prestissimo, io ci ho messo davvero poco tempo...
      un bacione
      sabrina

      Elimina
  9. Hai fatto benissimo a farti tentare, sono davvero molto belli , sei proprio brava. E grazie per la dritta passero' a trovare Lella ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betty, pensavo di metterci molto più tempo e invece va via velocemente!
      buona settimana
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!