Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

01 feb 2015

Quello che comprerò e quello che ho regalato...

 Salve!
Come state?
Penso che sarete tutte indaffarate a preparare i vostri Valentini e le Chiacchiere di Carnevale vero?
O magari a preparare il vestito per il figlio o la nipote che hanno la festicciola a scuola...e perchè no, il vostro...
Io sto cercando di preparare qualcosa, ma purtroppo con il poco tempo non so ancora cosa riuscirò a fare...

 Ma oggi vorrei parlare di quello che vorrò comprare appena sarò ad Abilmente fiera di Vicenza,

che si terrà dal 26 Febbraio al 1 Marzo.

Questo libro Creatività e Business   

lo avevo già visto in Ottobre nello stand di


e con la fretta non ero riuscita ad acquistarlo, ma mi ero ripromessa di farlo, perchè gli argomenti trattati sono molto interessanti.
Se andate sul sito di Hobby Donna potrete leggere tutti gli argomenti di cui parla, scritti da una persona molto valida ed esperta nel settore, Gabriella Trionfi.
Ovviamente Abilmente offre anche tante altre cose interessanti per tutti!
 E' sempre affascinante per me andare alle fiere di settore!
Comincia la stagione e ce ne saranno una dietro l'altra...
Comincia il divertimento!

Adesso invece vi mostro il mio regalo per Maria Teresa a Natale.

La mia seconda prova di scrapbook!
Certamente ho moltissima strada da fare ancora!...


Questo è un quadernone  con un disegno su stoffa con inserto a macramè fatto da me, e tanti piccoli elementi decorativi.

 Come vedete è coloratissimo, perchè anche a Maria Teresa piacciono i colori. Ben diverso dal primo che feci per me !


Qui si vede la lavorazione macramè, sopra al disegno dipinto da me in tecnica Doodle art che a me piace un sacco!
Purtroppo le foto sono bruttissime perchè le ho fatte con il cellulare poco prima di mandare il pacco e mi sono dimenticata di farle come si deve!! Qui le vedrete meglio.

Ora vi saluto e vi abbraccio tutte!

Spero di tornare presto con un Valentino, anche perchè San Valentino è dietro l'angolo!

A presto
sabrina

24 commenti:

  1. Mi pare davvero interessante il libro che vuoi comprare, magari ci dò un'occhiata anch'io...
    Il tuo lavoro è bello: forse non sarà perfetto, non si vede ma se lo dici tu!!!! ma a me piace molto e i piccoli difetti lo rendono ancora più unico!!!
    Insomma volevo dire... mi piace sì, tanto, non so se mi sono spiegata bene!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che ti sei spiegata benissimo Anna!
      Grazie mille
      e buona serata
      sabrina

      Elimina
  2. Molto bello il tuo quadernone.....c'è tutto di te...glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu dici Gloria? ci sono io nel quadernone? mi fa piacere che tu me lo dica!
      un bacione e grazie
      sabrina

      Elimina
  3. bello il tuo quadernone !!!
    ciaooo
    Patty

    RispondiElimina
  4. Bello il quadernone, colorato e simpatico! Il libro che citi sembra interessante, grazie per averlo segnalato...

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Monica, il libro ha dei capitoli interessanti anche se non si vuole fare business.
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  5. Ma che bellissimi regali che vi scambiate!!!!! Stupendo il quadernone, molto originale e pieno di particolari ghiotti
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Emi, con Maria Teresa è sempre una sorpresa reciproca! ci divertiamo a stupire l'un l'altra!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  6. Il quaderno lo avevo visto ed è stato uno splendido regalo. Buona settimana. Kiss. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara Ni!
      un bacione e buona settimana anche a te!
      sabrina

      Elimina
  7. Bellissimo il quadernone che hai regalato a Maria Teresa...complimenti!!!
    Interessante il libro.
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunziatina, io ci provo a scrappare ma ho ancora molto da imparare...
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  8. Questo post me lo ero proprio perso....
    Sembra interessante il libro che proponi! adesso vado a sbirciare sul link che hai lasciato.
    Bellissimo in quadernone scrap!
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Let, secondo me vale la pena e il costo è abbordabile.
      Grazie mille
      un abbraccio
      sabina

      Elimina
  9. Molto bello il quadernone!!!! Avevo visto anch'io il libro ma non ho avuto il tempo per darci un'occhiata, mi sembra interessante.....
    Mgrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Maria Grazia!
      Se riesco ad andare a Vicenza chissà che non ci si veda...
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  10. Bella l'idea di integrare dei lavori in macramè ai lavori "di carta"!!!
    Il libro è interessantissimo,lo voglio anch'io!Ma non andrò a vicenza purtroppo.sai se si può acquistare on line?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Francesca,
      il libro lo puoi comprare anche sul sito di HobbyDonna.it
      buona giornata anche se piena di neve!
      sabrina

      Elimina
  11. ciao Sabrina, sei proprio un'artista! Il raccoglitore è bellissimo, dal "vero" ancora di più!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto cara Donata! spero di vedervi resto in qualche fiera!
      Mi mancate...
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  12. Sabrina il prossimo regalo che mi farai sarebbe il caso che mi mandi delle vitamine!!!!!, ma come ho fatto a non aver ancora commentato a questo post??????? l'età avanza e la testa va!!!!!
    Comunque questo regalo è stato super apprezzato, ora lo custodisco gelosamente nel mio armadio dopo averlo tenuto a portata di mano per più di un mese e averci perso delle ore ad ammirarlo così da sentirmi costretta a nascondermelo dagli occhi, le Pinocchie quando ci incontriamo propongono sempre progetti inseriti nelle schede, ma io non mollo .....sono solo miei , grazie ancora e alla prossima MERAVIGLIA .....so già che riuscirai ancora a sorprendermi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Povere Pinocchie! Vuoi davvero tenerti tutto per te?
      Direi che delle vitamine ne abbiam bisogno entrambe, io mi ero dimenticata di fare le foto!, per fortuna che le avevo fatte dal cellulare...
      Per la prossima meraviglia sarai la prima...
      un abbraccione
      sabrina.

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!