Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

3 mar 2015

Collana blù con cammeo.

 Eccomi qui!
Passato bene il week end? Rilassate o siete riuscite ad andare a Abilmente fiera, e godervi le novità?
Purtroppo io non ci sono riuscita...

Come promesso oggi vi faccio vedere l'altra collana che ho realizzato per la mia amica.



 Un cammeo di ceramica dipinta a mano che mi ha dato lei, e... io ci ho lavorato intorno.

Ho scelto una linea molto semplice visto che il cammeo è già molto colorato....

Questa volta però ho usato il nylon trecciato comprato Qui  
che è leggermente più grosso del solito c-lon che uso.


Qualche perlina di vetro e dorata giusto per dare un pò di luce.

Questa la consegnerò sabato e spero che piacerà alla mia amica.
Ma ne ho già pronta un'altra con un altro cammeo che vi farò vedere nel prossimo post!

Purtroppo non riuscirò ad andare nemmeno a Bergamo come pensavo...non si può essere dappertutto!...

Per oggi concludo e vi dò appuntamento al prossimo post.

Ringrazio tutti quanti mi lasciano un commento o anche solo mi fanno visita.

un abbraccio globale

sabrina

33 commenti:

  1. Hi Sabrina!
    Wonderful design and lovely colors! Beautiful necklace!

    Best regards,
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much Marta!
      Best regards to you too
      sabrina

      Elimina
  2. Una meraviglia Sabrina, bello anche il colore. Molto, molto raffinata. Un abbraccio e buonissima settimana. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara Ni, ero indecisa se farla chiara o scura poi ho scelto il blù che stacca meglio.
      un bacione e buona settimana a te
      sabrina

      Elimina
  3. Se alla tua amica dovesse non piacere la prendo io!!!! Scherzi a parte (è impossibile che non le possa piacere) è davvero una collana da favola! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Let, sono contenta che ti piaccia...
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  4. Niente fiera neanche per me.La collana è stupenda!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca, speriamo per la prossima fiera!
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  5. oh....Sabri è meraviglioso....un capolavoro...anche i colori sono stupendi....e quel giro di intrecci....da perderci la testa....glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto cara Gloria, gli intrecci sono veramente semplici da fare..
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  6. la collana è bella in ogni suo dettaglio. non ti smentisci mai!
    elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elisabetta, grazie di cuore!
      un grosso abbraccio
      sabrina

      Elimina
  7. Che meraviglia. Una bellissima tonalità di blu, intenso. Complimenti ogni tua creazione è un'opera d'arte. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie veramente di cuore Francesca! Sei sempre gentilissima!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  8. Risposte
    1. Welcome to my blog! Thank you so much.
      I'll come to see your blog now.
      regards
      sabrina

      Elimina
  9. Che meraviglia...ho sbirciato anche altre tue creazioni, sei bravissima! Sono una tua nuova follower!

    Emanuela
    www.my-littleinspirations.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emanuela e grazie di essere passata a visiare il mio blog.
      Verrò a dare una sbirciatina anche io adesso..
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  10. Stupenda....ho visto che te la cavi bene anche ad uncinetto ! He he he ! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto cara Chiara! Ti sei divertita ad Abilmente?
      Ebbene sì ho imparato a lavorare all'uncinetto ben prima del macramè...
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
    2. E' stata davvero una bellissima esperienza quella di Abilmente. *.*

      Elimina
    3. Posso immaginare, io che l'ho provata una volta so cosa significa!
      Ti auguro di continuare su questa bellissima strada!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  11. Complimenti Sabrina...hai realizzato una collana meravigliosa!!!!
    Mi piace tantissimo il motivo che hai ideato e il colore ....bravissima!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Nunziatina! Il motivo del girocollo è molto semplice e se vuoi lo puoi copiare facilmente!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  12. Bravissima, è stupenda!!! E' una bellissima fusione tra il cammeo e il lavoro, sembra un tutt'uno!!! Ho visto anche i tuoi orsetti, sono molto molto belli...ma sai che quello salmone ha la stessa tonalità di quello che ho fatto anch'io qualche anno fa con Lella???
    un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria Grazia, la lavorazione con un cammeo non è sempre facile, si hanno tanti fili e non si sa dove metterli...
      Sì ne ho fatti due di orsetti, perchè il primo non mi sembrava bellissimo, così ho fatto anche quello rosa, bello che sia del colore come il tuo!
      Buona domenica
      sabrina

      Elimina
  13. Splendida e originale. Sabrina sei fantastica come sempre.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Donata, sempre carinissima!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  14. Splendida e originale. Sabrina sei fantastica come sempre.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Che bella???????????? Meravigliosa davvero! Bravissima!!! Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto cara Silvia!
      un abbraccio e
      buona domenica
      sabrina

      Elimina
  16. Un'altro capolavoro tirato fuori dal tuo cappello magico? Ma quante meraviglie riesci a fare? Bellissima , molto bello anche il cammeo.

    Un'abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sembrava di avertela fatta vedere...mah!
      grazie mille sei sempre il massimo!
      Penso che il cammeo non sia di Annalisa, me lo ha dato la mia amica..
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!