Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

07 mar 2015

Non è una mimosa ma... Auguri a tutte le Donne!!!


 "Che fai tu luna in ciel?"...
sembra che dica il gattino pronunciando una nota poesia di Leopardi...
E voi cosa farete domani o stasera? festeggerete la giornata della Donna?
Io non lo so ancora, di sicuro starò con la mia famiglia, poi si vedrà...

Ho creato questa collana in un bel giallo oro, preziosa appunto, per  augurarvi una bellissima giornata e con la speranza che si riesca a debellare la violenza  che ancora esiste non solo nel terzo mondo, ma moltissima anche nei paesi più evoluti, purtroppo!!


Avevo ancora questo cammeo con il gattino, e mi è piaciuto lavorarci attorno...


C-lon mm.0,5 e perle nere, molto semplice ed elegante...e....

con tanta semplicità vi saluto e vi abbraccio tutte, care amiche e Donne!

Di nuovo Tantissimi Auguri!

a presto
sabrina

ps. sto lavorando per la Pasqua vediamo cosa riuscirò a fare...

43 commenti:

  1. Cute! Very nice necklace!
    Regards,
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much Elena!
      regards
      sabrina

      Elimina
  2. Stupendissima davvero! Un abbraccio. Silvia.. ah... auguri anche a te che sei una donna e un'amica speciale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Silvia un abbraccio immenso e tanti auguri!
      sabrina

      Elimina
  3. stupendo lavoro come sempre e grazie per gli auguri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Francesca, ho fatto vedere il tuo ricamo alle mie amiche ricamatrici e sono rimaste estasiate...
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  4. ...non vedo il commento... ;/ Mi fai sapere? Grazie. Buon w.e. NI

    RispondiElimina
  5. Scrivevo...che MERAVIGLIA...un lungo commento. Pazienza. Un gioiello "caldo" come l'abbraccio che ti lascio. Buon w.e. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ni, io ne vedo due dei commenti, ma non so se ne avevi scritto un altro...comunque grazie di cuore e un grosso abbraccio anche a te
      buona domenica a presto

      sabrina

      Elimina
  6. Ricambio di cuore gli auguri e li giro a tutte le donne, le mamme, le figlie, le sorelle, le amiche e... anche coloro che non ci stanno proprio simpatiche... Insomma proprio tutte !!!!
    Ogni cosa che ci proponi è sempre una cosa nuova, bella e particolare. Per cui non vedo l'ora di vedere cosa ci proporrai di bello per Pasqua...
    Auguri di cuore, Elena
    P.S. il micio è un amore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite cara Elena, il micio l'ho scelto perchè mi piaceva e poi ne ho due in casa...
      un grossissimo abbraccio
      sabrina

      Elimina
  7. Grazie e tanti auguri anche a te e a tutte le donne !!!!!!!!Il tuo gioiello è meraviglioso ...grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Miriam! e
      buona domenica
      sabrina

      Elimina
  8. Questa collana mi piace tantissimo!
    Io non festeggio mai,domani però andrò alla fiera VERDI PASSIONI e credo che mi regalerò una bella orchidea con la scusa della festa della donna!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ci sono stata stamattina a Verdi Passioni! se lo sapevamo ci potevamo vedere!
      Grazie di cuore e buon proseguimento di Festa
      sabrina

      Elimina
    2. ooo peccatoo!!!hai fatto acquisti?Io una bella orchidea!

      Elimina
    3. Sì ho comprato il cioccolato a forma di grana e di lima! ah ah! L'orchidea l'hanno comprata le mie amiche!
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  9. How elegant...the gold, the black and the cute white kitten. Just beautiful! Best Wishes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much dear July and best wishes to you!
      hugs
      sabrina

      Elimina
  10. La chène est belle bonne journée Marie-Claire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Marie-Claire e buona festa della Donna!
      sabrina

      Elimina
  11. E' bellissima e ricca di particolari!!! tanti auguri anche a te Sabrina!! un abbraccio Gabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Gabriella!
      un abbraccio anche a te Auguri
      sabrina

      Elimina
  12. Tanti auguri anche a te, e complimenti per la tua bellissima creazione! E' veramente incantevole...

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Monica!
      buona settimana
      sabrina

      Elimina
  13. Appena in tempo per ricambiare gli Auguri, io oggi ho festeggiato passando la giornata in fiera a Creattiva, ho visto dei bellissimi progetti, ma tu sei insuperabile, lo dimostri anche con questo meraviglioso progetto, BRAVISSIMA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sai che sono invidiosa che tu sei stata a Creattiva e io no!!
      Ti perdono solo perchè sei mia amica ah ah !!
      Grazie dei sempre più bei commenti che mi lasci!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  14. Bellissima collana...complimenti!!!
    Un progetto molto elegante...carinissimo il gattino!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara Nunziatina, credo che con questo abbia chiuso con i cammei per il momento, ho ancora tante cose di Deruta ma i cammei sono finiti!
      buona settimana e
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  15. ciao Sabrina: bellissima questa collana!
    anche se in ritardo: tanti auguri anche a te per la festa della donna!
    buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli auguri si prendono sempre volentieri cara Let! grazie di cuore
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  16. il cameo da solo è bellissimo e questo tuo lavoro per valorizzarlo...è super....stupenda anche la scelta dei colori....mi piace questa tonalità di giallo.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Gloria! Avevo provato con il nero ma io odio questo colore! così ho optato per il giallo solare che amo!
      a presto un bacione
      sabrina

      Elimina
    2. Wonderful words and beautiful work love this cameo! hugs from Carollyn

      Elimina
    3. Thank you so much Carollyn!
      hugs to you too
      sabrina

      Elimina
  17. Elegantissima questa collana , invito di primavera e assai deliziosa per noi donne amanti dei gatti!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Donata, già, da gattare come noi....
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  18. cara Sabrina, il medaglione è bello, sia per il gatto che per il motivo che lo contorna. ADORO le losanghe , secondo me sono un colpo di genio. elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisabetta! In effetti non avevo mai provato questo motivo prima d'ora. Dà un tono più elegante forse....
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  19. Sono mancata un bel po' e questa tua collana me la sono persa! E' davvero molto bella, mi piace soprattutto il motivo superiore dell'incastonatura: sembrano dei rami d'albero.
    Un abbraccio
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Ale, ero partita con il nero e tutt'altro progetto con questo cammeo. Ma io odio il nero, così ho stravolto tutto ed uscita così.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  20. Mamma mia Sabrina!!! fai sempre dei lavori stupendi!!! Sei bravissima!!!
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Antonella! Mi piace sperimentare..
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!