Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

11 giu 2015

Orecchini o ciondoli per Offida




Salve a tutti!
 La settimana della mostra è passata e adesso pensiamo al nuovo obiettivo!

A Offida per La settimana del merletto !






Non sono riuscita ad andare a Zagarolo, ma almeno qui ci dovrei riuscire...

In questi 3 giorni spero proprio di incontrare tante amiche e di condividere la mia esperienza in allegria!

Saranno giorni intensi di lavoro e chiacchiere con attività all'insegna della creatività avvolti da un'atmosfera d'altri tempi...

In questi giorni sto preparando il materiale da proporre ai miei corsi, e oggi vi mostrerò un'anteprima del corso per orecchini o ciondolo, a chiave di violino.




Qui e sopra ne vedete due esempi. Sono molto semplici e svelti da fare, e il motivo si può anche realizzare più grande per un ciondolo importante o anche una nappa, perché no...

Ho in programma anche un altro ciondolo con le foglioline che vi mostrerò la prossima volta.

Se avrete voglia di cimentarvi in questa tecnica potrete realizzarli insieme a me durante i miei corsi.

Per le informazioni e gli orari del programma dell'evento troverete tutto nel sito quando verrà pubblicato.



Mi raccomando, vi aspetto, venite anche solo a salutarmi, mi farà molto piacere! Inoltre penso che una gita a Offida sia un vero piacere!

Adesso vi saluto,

spero di avere più informazioni sul programma la prossima volta!

buon week end a tutti!
sabrina




26 commenti:

  1. Lo segno in agenda, non faccio promesse ma mi piacerebbe molto rivisitare Offida, ammirare splendidi manufatti, ma soprattutto incontrare care amiche di web.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe molto incontrarti cara Civetta!
      grazie!
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  2. Love your work and the blue and white is a favorite. Looks like a dream place to meet with friends and show and share work too.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much! I love to meet friends and work together!
      regards
      sabrina

      Elimina
  3. ma dalle mie parti non passi mai?
    Gli orecchini sono splendidi e avranno un gran successo!
    In bocca al lupo per tutti i tuoi appuntamenti!
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Let. Quali sono le tue parti? vedrò se ci sarà qualche occasione di venirci...
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  4. Questi sono bellissimi veramente!!!Di certo avrai la fila per fare il corso!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Francesca, spero che piaceranno...
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  5. le chiavi di violino più belle che abbia mai visto....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gloria! come stai? ci vedremo presto?
      un bacione
      sabrina

      Elimina
  6. Complimenti Sabrina i tuoi orecchini o ciondoli sono meravigliosi!!!
    Peccato non poter partecipare ai tuoi corsi!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Nunziatina! Credo che tu non abbia bisogno....
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  7. In bocca al lupo Sabrina, sono certa che avrai un bel successo. Mi dispiace solo che non posso venire. :-(

    RispondiElimina
  8. Grazie di cuore Chiara, peccato che non riusciamo a vederci mai... ci riusciremo prima o poi...
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  9. mache meraviglia ... bellissime le tue chiavi di violino ... complimenti ... peccato anche per me un po lontano ma tanti complimenti i tuoi lavoro sono unici ... buon fine settimana
    giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giusi, mi dispiace che non ci vedremo, in effetti è lontano anche per me, ma ho deciso di andare lo stesso, questa volta...
      buon week end anche a te
      sabrina

      Elimina
  10. HOLA AMIGA.. PASE A SALUDARTE, FELICITARTE POR TUS HERMOSOS TRABAJOS Y A DECIRTE QUE SIEMPRE ERES BIENVENIDA A MI HUMILDE RICONSITO EN EL QUE COMPARTO CON TODAS MIS TRABAJOS, INQUIETUDES... APARTE DE LA ACTUALIDAD EN MI PAÍS, ENTRE OTRAS TANTAS COSAS... SALUDOS, BESOS, BENDICIONES Y ABRAZOS DE OSO PARA TI Y TUS SERES QUERIDOS...
    ZHOBEYDA...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Zhobeyda, verrò presto a visitarti!
      buon week end
      sabrina

      Elimina
  11. Sono molto belli i tuoi orecchini, mi piacciono soprattutto le perline bianche e blu che hai scelto... sono molto di classe, e stanno benissimo con i tuoi decori!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica, piacciono anche a me quelli!
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  12. Brava e creativa come sempre!!! Complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Donata, peccato che ci si senta così poco ormai...
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  13. Cara Sabrina mi piacerebbe tanto venire ad Offida ed immergermi per qualche giorno nell'atmosfera dei lavori e del tombolo ... ma in quei giorni siamo al mare con la piccola quindi nulla di fatto.
    Sono sicura però che tu ci posterai un bel reportage nel tuo blog ed io potrò ammirare tutti i lavori ; )
    I ciondoli a chiave di violino mi richiamano l'estate. Brava.
    Un abbraccio a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto cara Francesca, sarebbe piaciuto anche a me incontrarti, ma capisco bene che il periodo è quello delle ferie...
      cercherò comunque di documentare il più possibile!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  14. Offida Offida.....come sei lontana :(, ma so già che per te sarà una bellissima esperienza ricca di amiche che passeranno a salutarti e di tante allieve che passeranno a trovarti bramose dei tuoi insegnamenti, in bocca al lupo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero tanto cara Maria Teresa! Mi piacerebbe proprio incontrare tante persone conosciute solo sul web!
      crepi il lupo!
      un Abbraccio
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!