Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

22 giu 2015

Work in progress from Gorizia!!



Rieccomi!

Lo so che sono stata assente dai vostri blog per un bel po'...

Dovete scusarmi, ma vi prometto che verrò al più presto a mettermi in pari!

Spero che mi capirete, sono stata a Gorizia dalla mia cara insegnante Adriana Lazzari!

Con due mie care amiche ci siamo trovate a lavorare insieme per 3 bellissimi giorni!

Quante chiacchiere costruttive abbiamo fatto!

Grazie Adriana e grazie alle mie amiche che mi hanno fatto stare benissimo anche se un grosso

raffreddore non mi dava tregua!

Un'esperienza da replicare sicuramente, il viaggio è stato lungo, ma ne è valsa la pena...

e poi quante domande abbiamo fatto, Adriana è una fonte inesauribile...

Sono tornata a casa rigenerata e piena di belle idee da mettere a frutto!

Questo che vedete è un ovale che userò da campione e forse ne ricaverò qualcosa, o forse no, magari lo terrò in mezzo ai miei pezzi più importanti...

Adesso devo pensare seriamente alla Settimana del Merletto e devo mettermi di buona lena a produrre!

Ciao a tutti e grazie a coloro che lasciano un commento mentre passano di qui
e buona settimana
sabrina



40 commenti:

  1. Oh promette bene quell'ovale con quei decori... attendo con ansia di vedere il lavoro finito, hai sempre delle idee così particolari!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica, spero di finirlo entro breve tempo!
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  2. Siii anch'io attendo di vedere l'ovale completato , da quello che si vede sarà spettacolare! X i commenti stai tranquilla , per quanto mi riguarda neppure io riesco a fare miracoli passando da tutti, il tempo mi è un vero tiranno !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Chiara, anche della solidarietà, in questo periodo non riesco a prendere dappertutto e rimango sempre indietro!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  3. We can't wait to see the grand finished work this looks like a fun start!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much! I will try to finish it in a little time.
      regards
      sabrina

      Elimina
  4. It looks so intricate and beautiful!!!

    RispondiElimina
  5. Bentornata cara Sabrina!
    wow sembra intricato molto! ma che bello!!! non vedo l'ora.. di vedere il lavoro finito!
    buona giornata erba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Erba! Spero di finirlo presto!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  6. Immagino che meraviglia ne verrà fuori, è già bellissimo cosi. Bacioni
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Emi, la cosa difficile è unire tanti elementi armoniosamente...
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  7. Quanto mi piacerebbe imparare a farlo!!!! E' BELLISSIMO!!!! e secondo me anche DIFFICILISSIMO!!! COMPLIMENTI Sabrina!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Nunzia, per imparare basta avere un po' di pratica con i fasci, la cosa impegnativa è unire gli elementi in modo armonioso.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  8. ciao Sabrina sono molto contenta che tu abbia fatto una così bella esperienza brava ciao silvana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Silvana, di queste esperienze non se ne ha mai abbastanza!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  9. Invidio tantissimo i vostri momenti passati insieme in compagnia della vostra amicizia e della passione che vi accomuna! E' vero, sono esperienze positive e rigeneranti ed ammiro tanto il vostro lavoro che ricarica anche me. A presto. Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Elena! Ti abbiamo pensato mentre eravamo là, magari la prossima volta potresti venire anche tu!
      a presto
      sabrina

      Elimina
  10. Sei super impegnata!Questo ovale già si capisce che sta venendo bellissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca, vedremo cosa ci salterà fuori...
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  11. Che bello questo ovale!!! Finito sarà un capolavoro e un bel ricordo di un'esperienza passata in amicizia.
    Un caro saluto.
    Anna


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Francesca, sarà proprio un bellissimo ricordo!
      Grazie e
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  12. Devono essere stati tre giorni davvero stimolanti! Non sai come ti invidio! Aspetto di vedere terminato questo ovale, ho grandi aspettative su come lo userai ^^
    In bocca al lupo per Offida!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì Ale, mi sono proprio rigenerata! Mi piace molto quando posso condividere la mia passione!
      Grazie, vedremo cosa risalterà fuori!
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  13. chissà che bello che dovrebbe diventare....buon lavoro per la mostra.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero tanto cara Gloria, grazie e a presto!
      un bacione
      sabrina

      Elimina
  14. Invidia a mille, sia per la bella esperienza sia per l'ovale e per l'uso che ne farai, bello vedere che una grande come te comunica orgogliosa di essere andata da un'altra grande a imparare e a condividere informazioni che saranno un bagaglio costruttivo per entrambe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente sarebbe stata una bellissima esperienza anche per te Maria Teresa! io sono una spugna che assorbe tutto quello che può da Adriana...
      Grazie cara amica magari una volta ci si potrà andare insieme..
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  15. Che spettacolo!!! Ho un pò di sana invidia!! Deve essere bellissimo imparare da Adriana!! Son proprio curiosa di sapere che uso ne farai!!
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Antonella! in effetti imparare da lei è il massimo!
      non so ancora cosa ci farò..
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  16. Che meraviglia...diventerà un capolavoro!!!
    Sabrina hai vissuto un'esperienza magnifica!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Nunziatina, un'esperienza senz'altro unica!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  17. Bello! Un'altro lavoro davvero particolare, nulla di quello che fai è scontato!
    E per quanto riguarda gli incontri so a cosa ti riferisci, sono rigeneranti e fonte di grandi idee ed ispirazioni
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Anna, davvero questi incontri sono rigeneranti!
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  18. Che belli questi incontri a suon di margarete!
    Sembra un capolavoro quello che stai facendo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Let, sì questi incontri ti lasciano un sorriso dentro!
      Buona serata
      sabrina

      Elimina
  19. Tanti lavori meravigliosi. Bravissima! Ho tanta strada da fare, non riesco ancora a realizzare quello che mi passa per la testa, non mi sento sicura di quel che so fare. Tu sei davvero eccezionale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Silvì, non so da quanto lavori a macramè, ci vuole un po' di pratica per riuscire a fare quello che si ha in mente, io molte volte non ci riesco ancora..
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  20. Con o senza raffreddore sono sempre delle belle e uniche esperienze confrontarsi con chi ha le tue stesse passioni!
    un work in progress stupendo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara Civetta! Non sarà certo un raffreddore a fermare una così bella esperienza!...
      Banzai!! è il mio grido di battaglia! aha ha!!
      spero di vederti a Offida
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!