Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

21 lug 2015

La prima collana della serie...



Salve!

Siete sopravvissuti al calore di questa settimana?

Io sono riuscita a malapena a montare i fili della tenda!

Speriamo in una tregua...!

Oggi vi mostrerò la mia prima collana della serie "foglie e bottoni".

Ebbene sì questa che vi mostro per ultima è in realtà la prima, realizzata per la nostra mostra in Giugno e venduta subito dopo ad una nostra socia che se n'era innamorata...



Come vedete ci sono ben 3 bottoni stavolta, più uno piccolo e una farfallina.

E' partito tutto da qui, pensando all'utilizzo di questi bei bottoni di Bottoni e non solo
molto primaverili, così ho pensato a dei particolari colorati ma delicati.





Poi ho messo qualche perlina per dare un tocco di luce e il resto è venuto da sé...



Una farfallina come allacciatura ha dato il via a tutto quanto.



Ecco che da qui ho continuato poi a realizzare le altre due con bottoni molto diversi però...

E voi quale preferite delle tre? Quali colori amate di più?


Bene dopo questo piccolo  post vi saluto, la prossima settimana sarò in vacanza, perciò non so se riuscirò a postare e venire a commentare, ma vi prometto che appena tornerò mi metterò in riga!

Un abbraccio a tutti e buone vacanze  a chi c'è già!


sabrina



31 commenti:

  1. Bella, bella, leggera e gioiosa. Oggi è la giornata dei colori e dell'estate! Prima di risponderti da me, ho ricevuto l'avviso del tuo post e sono passata da te. Grande Sabri, buone vacanze e divertiti! Adesso torno da me per chiacchierare anche lì con te. :-) Mi piace molto questo via vai :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piace anche a me il via via del web! ti ringrazio tanto Elena, anche le tue creazioni sono favolose!
      Spero proprio di riuscire a conoscerti di persona prima o poi...
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  2. Colori solari e caldi come le temperature. Molto elegante e leggera. Buonissime vacanze!! Buon viaggio. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite cara Ni! Anche te spero di vedere presto!
      un grosso bacione
      sabrina

      Elimina
  3. Colori solari e caldi come le temperature. Molto elegante e leggera. Buonissime vacanze!! Buon viaggio. NI

    RispondiElimina
  4. Mi piace questa scelta dei colori...l'abbinamento coi bottoni....nel l'insieme molto fresco e raffinato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Gloria! buone vacanze a te !
      un bacione
      sabrina

      Elimina
  5. la classe non è acqua! non ci sono parole per definire la tua bravura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Cinzia, ma la bravura non è che tanta pratica!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  6. Che bella con quei colori delicati!!!
    Buone ferie per la prossima.Poi toccherà alle mie!
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Francesca e allora buone vacanze anche a te!
      sabrina

      Elimina
  7. E' davvero incantevole! mi ricorda i gioielli, che ammiro molto, della Rivalta!
    Buona vacanza allora!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conosco Rivalta, ma credo di capire che sarà una ditta di gioielli, mi fa piacere!
      Ti ringrazio Let e buone vacanze anche a te se ci vai!
      sabrina

      Elimina
  8. Che originale!!! Bravissima! Buone vacanze! Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia, buone vacanze anche a voi se non ci siete già andati...
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  9. Meravigliosa...complimenti!!!
    Le tre collane sono una più bella dell'altra...bravissima!!!
    Buone vacanze
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Nunziatina, spero che farai anche tu una bella vacanza!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  10. Sempre piena di idee genianili, mi piace tanto questa collana per i colori e disegno molto delicato
    .Brava come sempre e di più!!
    Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lucia veramente di cuore!
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  11. Te ha quedado precioso!!! la idea de hacerla con botones me parece ideal!!y los colores me encanta!!.
    Un abrazo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ali cia! sono contenta che ti piaccia!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  12. Risposte
    1. Grazie di cuore Teresita!
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  13. Ogni volta che vengo a trovarti rimango senza parole! la trovo molto delicata per i colori e la linea sempre originale e particolare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Chiara! Sono stati i bottoni a darmi l'idea!
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  14. E' bellissima questa collana, ha disegni e colori delicati!
    Buona domenica da Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Beatris!
      Benvenuta nel mio blog!
      sabrina

      Elimina
  15. Ok cerco di articolare.... WOW! E' super allegra e super fresca; per non parlare dei bottoni che sono una meraviglia!

    Effe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Effe! Benvenuta nel mio blog!
      Quando ho visto i bottoni ho avuto l'ispirazione...
      Buona serata
      Sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!