Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

31 ago 2015

Colori d'Autunno...



Ragazzi non ci credo!

E' passata ormai una settimana da quando ci siamo trovate in compagnia!

Il tempo corre veloce e ormai siamo in Autunno, la scuola ricomincia e i colori intorno diventano speciali...

Io amo molto i colori autunnali e i paesaggi che forma la natura in questo periodo...

Allora per celebrare ormai questa stagione, oggi vi mostrerò un altro ciondolo della serie "Ali" che ho realizzato per una mia amica già da tempo ormai..



La mia amica aveva trovato questa bellissima e strana conchiglia, e mi ha chiesto di incastonarla.

Ho realizzato alcuni bozzetti, poi ne è uscito questo, leggermente diverso, dal solito con fuseruola.

Il filato è sempre il c-lon e s-lon da mm.0, 5 e le perline sono dei biconi da mm. 0,4.

E voi? siete rientrati tutti dalle vacanze , o c'è ancora qualcuno che se la sta godendo sotto l'ombrellone?

Un saluto a tutti e un buon inizio di settimana, che per molti sarà anche il ritorno al lavoro!

a presto
sabrina

43 commenti:

  1. Buona settimana a te!!!
    Naturalmente il tuo lavoro è bellissimo, ma che te lo dico a fare?
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna! Speriamo che sia una settimana non troppo calda!!
      ciao
      sabrina

      Elimina
  2. un lavoro fantastico ... complimenti davvero tanti bella l'idea di portare in autunno un ricordo estivo ....un abbraccio e buon rientro al lavoro .
    giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Giusi, sì l'idea m'è venuta per i colori, che ormai cominciano a vedersi in giro...
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  3. Sublime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Emi

    RispondiElimina
  4. Grande Sabrina. Ho già commentato su FB, ma ribadisco che i tuoi lavori sono meravigliosi. Se un giorno deciderai di fare un tutorial per questo gioiello fammelo sapere. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Silvì, ho visto anche il tuo commento su Fb. Il tutorial in realtà l'ho già fatto, ma è per il primo modello, quello arancio con la fuseruola Deruta, per questo non ho fatto le foto purtroppo...
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  5. che favola! sembra un bel pavone con la sua bella coda aperta., adoro anche io i colori e gli odori autunnali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca! S^ i colori e il paesaggio autunnali sono bellissimi! Tu poi in campagna sarai avvantaggiata...
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  6. Bellissimo!!! Sei riuscita a dare come una prosecuzione al movimento della chiocciola.... a guardarlo bene sembra un bel pesce che sta per saltare e ti guarda col suo occhione.....
    un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria Grazia, in effetti è un po' voluto questo giro, proprio per seguire la spirale della conchiglia...
      Bella l'idea del pesce!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  7. Originale e bellissimo! La tua amica sarà felicissima di sfoggiare questo ciondolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Paola! Direi che è piaciuto alla mia amica...
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  8. Autunnooo??Ma se oggi c'erano 40 gradi!!!
    Comunque questo ciondolo è bellissimoo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto per quello che ho messo colori autunnali, per vedere se a evocarlo arriva prima!
      Grazie Francesca e
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  9. Ali della fantasia....ali leggere e sognanti....bellissimo questo ciondolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Gloria! Ci si vede presto?
      un bacione
      sabrina

      Elimina
  10. Che meraviglia!!!
    buona settimana anche a te!!!

    RispondiElimina
  11. Sei un'esplosione di ideee! Mi piace tantissimo! Un bacione, Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Silvia!
      un abbraccione
      sabrina

      Elimina
  12. Meraviglioso!!!!
    La tua bravura è unica...complimenti!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Nunziatina!
      un abbraccio anche a te!
      sabrina

      Elimina
  13. Che bei colori, è piuttosto scuro e discreto come gioiello.. non riesco a capire quanto grande è in tutto, ma ha indubbiamente il fascino dell'estate che lascia il posto all'autunno!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica,
      come altezza sarà 10 / 12 cm. circa.
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  14. Ti ammiro per la pazienza la creatività e la bravura nel progettare, ideare, realizzare le tue opere. Bellissimo.
    Rientrata da ieri alla solita routine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornata cara Francesca,
      ti ringrazio molto!
      Ti mando un bacio e un grosso abbraccio
      sabrina

      Elimina
  15. Ha creato un gioiello originale, bravissima come sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Donata!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  16. Un'occhio che mi guarda curioso, questo è quello che vedo guardando questo ciondolo, come sempre sei stata super!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti sembra un po' un occhio!
      grazie cara Maria Teresa!
      un abbraccio e a presto
      sabrina

      Elimina
  17. Molto bello!
    Purtroppo l'estate è davvero finita, ma con l'autunno arrivano anche le fiere e chissà? magari quest'anno riusciamo ad incontrarci!
    Un abbraccio
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale! Spero di rivederti anche io!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  18. ciao! Volevo dirti che dopo un bel po' di tempo sono tornata a scrivere sul mio blog e che mi farebbe molto piacere che tu gli dessi un'occhiata...
    Ho voluto dargli una nuova veste! A presto! :)

    LoStraordinarioMondoDiUnaStudentessaSottoEsameDiLuisaNapolitano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della visita! Verrò a trovarti allora!
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  19. ciao! Volevo dirti che dopo un bel po' di tempo sono tornata a scrivere sul mio blog e che mi farebbe molto piacere che tu gli dessi un'occhiata...
    Ho voluto dargli una nuova veste! A presto! :)

    LoStraordinarioMondoDiUnaStudentessaSottoEsameDiLuisaNapolitano

    RispondiElimina
  20. Un lavoro bellissimo, i miei complimenti!
    Buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Beatris!
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  21. Ciao Sabrina, ti ho assegnato un premio...se ti fa piacere, puoi "ritirarlo" sul mio blog. Un abbraccio. Minù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Minù, appena avrò tempo verrò a ritirarlo!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  22. Beautiful Fall colors, I am always a fan of your creations :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much Carolyn! I like too your works!!
      Regards
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!