Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

07 ago 2015

Lavoro estivo...




Eccomi sono tornata!


State tutti bene? vi siete arrostiti su qualche bella spiaggia o siete in procinto  di farlo?

Per quello che mi riguarda ho già finito le mie vacanze. Dopo una settimana di lunghe sgambinate sotto al sole mi sono cotta a sufficienza!

E ora si ritorna al tran tran quotidiano e alle solite mansioni....

Ahhh, ma devo riordinare tutta la casa! Con questo caldo chi ce la fa?!

Tra una mansione e l'altra ho sempre il mio lavoro di macramè che mi aspetta...




Vi ricordate la famosa tenda? Bene questa è la parte seconda della lavorazione, le due strisce laterali.

Lavoro cominciato prima delle vacanze, e ora c'è da proseguire sperando di finirlo in un tempo decente!

Sono venuta a farvi visita solo ora, scusate per il ritardo, ma mentre ero via non avevo sempre la connessione...spero comunque di essere passata da tutte!

Bene, per oggi non mi dilungherò viste le temperature, vi lascio e vi auguro

belle vacanze per chi deve andare adesso e bentornati a chi le ha già finite!

Un grosso abbraccio a tutti

sabrina

28 commenti:

  1. ohohoooo...siamo di frange??? telepatia???...bellissime non vedo l'ora di vedere il proseguo...buon lavoro
    dalmazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Dalmazia, questa è la seconda parte della tenda, le due strisce laterali.
      grazie e
      a presto
      sabrina

      Elimina
  2. Caspita! questo si che è un gran lavoro e deve essere anche una meraviglia finito. Lascia pure le pulizie di casa, con sto caldo, le farai quando passa la calura e si respira un pochino. Vai avanti con il lavoro che vogliamo vederlo finito !!!!! un abbraccio a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per l'incoraggiamento Chiara, con questo caldo ne ho veramente bisogno!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  3. wow! che lavoraccio! Ma ne varrà la pena: non vedo l'ora di vederla finita!
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Let, direi che il più è fatto, solo montare i fili ci va una giornata!
      buon week end
      sabrina

      Elimina
  4. Bel progetto Sabrina! ^^ aspettiamo di vederlo finito!

    RispondiElimina
  5. Bentornata Sabrina!!!
    Dalla lunghezza dei fili si percepisce la grandezza e la difficoltà della lavorazione...bravissima!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara Nunziatina, Il più è stato il montaggio dei fili, ma adesso si va liscio!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  6. Hola Sabrina ,ese proyecto que es haciendo es una obra de arte,y veo que te esta quedando maravilloso!!!!
    Que pases un buen fin de semana.
    Un abrazo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Ali Cia, spero di finirlo in breve tempo!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  7. Che bello vedere l'inizio del lavoro con tutte le matassine! Mammamia quante sono! Buon lavoro, sperando che il caldo ti dia un po' di tregua :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Ilaria! Speriamo che il caldo mi dia tregua! I fili montati sono 52 per parte, vale a dire 208 fili da annodare...Ho bisogno di fresco!!!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  8. mamma mia quanti rocchetti!!! una bella lavorata e chissa' che soddisfazione!! ma tanto la finirai molto velocemente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero proprio Francesca, questa volta non ci voglio mettere un anno!
      Grazie
      buon week end, stai già traslocando?
      sabrina

      Elimina
  9. Lavori di casa? Il minimo indispensabile!!!!
    Ho caldissimo, proprio non c'è la faccia! Già ci sono tutte le verdure dell'orto che sono da cucinare, oltre riesco a fare poco.
    Bello il tuo lavoro, mi pare ben complesso, aspetto di vedere la conclusione!!!
    Buone dopo vacanze allora
    Un sorriso
    Snna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Anna, con il caldo non viene certo la voglia di fare i lavori di casa!
      Ma anche il macramè non va molto avanti però...
      Adesso una pioggerella sta scendendo qui da noi e spero che serva a rinfrescare...
      grazie
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  10. Macramé est magnifique bravo je suis impatiente de voir la finition bon week-end Marie-Claire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille madie-claire!
      Buona settimana
      sabrina

      Elimina
  11. Tanti punti "PARADISO" ti guadagnerai con questo lavoro, che so già non sarà ripetibile, troppo impegno da parte tua, ma vuoi mettere noi quando lo vedremo come ci luccicheranno gli occhi!!!!, non vedo l'ora.......Buon lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che non vedete l'ora di vederlo finito, ma anche io credimi!
      Sicuramente un lavoro così lungo difficilmente lo farò di nuovo...
      Ci sono dei premi con i punti Paradiso? Non credo che andrò in quello vero....
      grazie amica mia
      un grosso abbraccio
      sabrina

      Elimina
  12. Cavolo che lavoraccio!!! Bravissima come sempre..anzi speciale!!! Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Silvia! Spero che diventi speciale il mio lavoro vista la mole!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  13. Che pazienza con tutte quelle matassine!!!!!!!! Ma tu sei la maga del macramè e riesci a fare ben altro. Sono curiosa di vedere il lavoro finito, immagino già lo splendore. Bacioni
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Emi! Non so quando riuscirò a finirlo, con questo caldo vado a rilento!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  14. Che bell'impegno! Brava!! Tutti quei fili che pendono pronti per essere annodati mi ricordano i miei amati fuselli che da molto tempo sono fermi sul tombolo.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì cara Francesca, un bell'impegno! Però devo dire che anche con questi pezzetti di multi-onda si sente il rumore quando si lavora, e mi fa pensare al tombolo!....
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!