Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

21 set 2015

Collane di luglio per Rosella


Buongiorno e buon Lunedì a tutti!

Dopo tanto caldo finalmente è arrivato un clima un po' più fresco!

Io però oggi tornerò alle temperature desertiche di Luglio
per mostrarvi queste due collane che mi ha commissionato sempre la mia amica Rosella.

Vista la nappa che ho postato qui , ha voluto due collane uguali ma di colore diverso, con lo stesso motivo.

Le servivano per Luglio!!

Così mi ci sono messa d'impegno e le ho realizzate a tempo di record!



Questa volta però ho usato il nylon s-lon da mm. 0,9 perché il progetto della nappa era così.
La punta centrale è più grande della nappa originale e poi sono andata a scalare.




Non ci sono altri materiali, perché Rosella ama le cose semplici...


Spero che vi sia di ispirazione per qualche vostro progetto futuro.

Bene, per oggi è tutto, vi auguro una buona settimana di creatività!

Ormai cominciano le fiere e cominciano anche le idee per l'Autunno....

a presto
sabrina


48 commenti:

  1. very-very neat and beautiful! Thought out! Wonderful work, Sabrina!
    Regards, Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much Elena! I'm so glad for your compliments!
      Regards
      Sabrina

      Elimina
  2. Sabrina sono splendide e perfette!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto cara Let!
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  3. Your necklaces are beautiful as usual, I love your style, and the repeated pattern shows your are a perfectionist.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much Carollyn! I'm so glad you like my work!
      regards
      sabrina

      Elimina
  4. Nn so più cosa dire ... sei troppo brava!!
    Adoro queste collane.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Nadina!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  5. Mi accodo a Nadina... e te l'ho già detto tempo fa: non so più cosa dirti. Una ne pensi e cento ne fai... ma sempre più belle!
    Un abbraccio, Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un grosso abbraccio Elena, sei sempre gentilissima, Grazie!
      sabrina

      Elimina
  6. Bellissime come collane ma anche come rifinitura di un abito o simile. Forse mi sbaglio (capita spesso) ma mi piacerebbero anche così. Complimenti come sempre Sabrina! Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Elena, sì hai ragione, starebbe bene anche come ornamento per un vestito!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  7. Risposte
    1. Grazie di cuore Dalmazia!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  8. fantastiche....molto fantasione....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto cara Gloria!
      un bacione
      sabrina

      Elimina
  9. Complimenti Sabrina...sono meravigliose!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Nunziatina!
      un abbraccio anche a te!!
      sabrina

      Elimina
  10. Sono stupende!!!! Mi piace tantissimo quella verde, ma anche l'altra ha il suo fascino!!!!
    Un abbraccio
    Mgrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maria Grazia, anche io amo quella verde...
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  11. Nuovo stile!!!!!, ma sempre molto belle e affascinanti le tue creazioni, brava anche questa volta sei riuscita a sorprendermi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Maria Teresa, lo stile lo ha creato Rosella, io ho eseguito stavolta....
      un grosso abbraccio
      sabrina

      Elimina
  12. Assolutamente favolose. Incredibile come da dei "semplici nodi" tu riesca a tirar fuori queste meraviglie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La stessa cosa posso dirla anche a te Paola con le tue creazioni fantasiose...
      Grazie mille
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  13. Risposte
    1. Grazie di cuore Morena, chissà se ci conosceremo a Vicenza!
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  14. Risposte
    1. Grazie mille Francesca!
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  15. Dear Sabrina, Your necklaces are so wonderful! Beautiful design and perfect execution. Congratulations!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear Judy! You are always very gentle!
      hugs
      sabrina

      Elimina
  16. Fai delle cose che lasciano senza fiato, sono stupende sia nella linea che nel colore. Credo che la tua amica sia molto fortunata e sicuramente soddisfatta del tuo lavoro. A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara, in questo caso è stata una collaborazione con la mia amica che mi propone sempre cose originali!
      Buona settimana
      sabrina

      Elimina
  17. Sei sempre super brava!!
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  18. Sono collane davvero molto belle! Apparentemente, vista la tinta unita e l'uso di un unico materiale, sono semplici... ma osservandole da vicino si vede quanta bravura ed occhio ci voglia per mettere insieme una cosa simile! Complimenti come sempre.

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Monica! Certo ci vuole un po' di pratica, ma la fantasia è sempre di aiuto.
      Buona settimana
      sabrina

      Elimina
  19. Che meravigliose, le tue collane sono molto belle!! sei sempre sempre super brava, cara Sabrina!!!
    un abbraccio
    erba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite cara Erba!
      un grosso abbraccio
      sabrina

      Elimina
  20. Lavori strepitosi, ogni volta che passo da te rimango senza parole, solo oggetti bellissimi, raffinati e di alto livello. Complimenti Sabri!!!!!! Bacioni
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto cara Emi!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  21. Mi lasci senza parole, sono davvero meravigliose!!! Se avrai voglia di scrivere lo schema sarò la prima a comprarlo, appena torno in Italia metterò in valigia i miei fili per il macramè così potrò riprendere ad "allenarmi" anche nella nuova casa :)
    Un abbraccio
    Ilaria

    RispondiElimina
  22. Non dirmi che hai già finito la tua lunga vacanza a Londra!
    mi fa piacere comunque che tu voglia riprendere un po' il macramè... Della collana non ho fatto il tutorial perché l'ho fatto già della nappa che è uguale.
    Grazie dei complimenti!
    e un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  23. Beh devo ammettere che le cose semplici piacciono anche a me e queste due splendide collane nella loro semplicità sono molto belle! Complimenti per i colori. Un abbraccio Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa il ritardo Francesca, Grazie mille di cuore, sei sempre cara!
      un forte abbraccio
      sabrina

      Elimina
  24. sono bellissime, come tutto quello che fai, un abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto, Un abbraccio anche a te!
      sabrina

      Elimina
  25. Meravigliose!!!Bravissima :)
    Mariangela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Mariangela!
      buona serata
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!