Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

11 dic 2015

Reportage dalla fiera...

 Buongiorno!

Di ritorno dalla fiera Curiosa vorrei innanzitutto ringraziare tutte le persone che mi sono venute a trovare e a conoscere, venendo anche da lontano in alcuni casi....

Poi vorrei mostrarvi alcune immagini, un piccolo reportage, giusto per far vedere qualcosa a chi non è potuto venire...

Inizio con il nostro stand e con i nostri alberini di Natale in tante tecniche differenti, per me molto belli|


 Qui sopra le palle e l'angelo realizzate da Maria Angela e Milena, su scheda di Maria Luisa Tonello.

Qui sotto invece Anna Righetti ha realizzato questa bella lettera dal libro "L'Alfabeto In macramè" di Adriana Lazzari.

 Qui sotto  due veri capolavori in Amelia Ars!



Le prossime foto sono alcuni scorci della fiera, come questi quadri all'entrata.





 Alcuni stand interessanti..

Qui sotto uno scatto del bellissimo stand di Artistic Tamassia


Qui sopra una panoramica dei bellissimi vetri di Paola Cavazzuti di Artigiana Design e sotto ancora altri scatti degli artigiani di Artigiana Design.



Ho fotografato anche questa brava artista che aveva realizzato tanti piccoli quadretti molto carini, Patrizia Riccardo



Torniamo al merletto con la brava Teresa Gonzales che lavora al tombolo!

E per finire un altro scorcio del nostro stand.


 

Ma non ho ancora finito, vorrei farvi partecipi di una bella sorpresa per me!

La mia prima intervista on line per il sito di Merletto italiano della bravissima Alessandra Caputo e Costantino Landino.

Sono stata sorpresa e molto onorata di essere insieme a tanti talenti del merletto! Per questo la ringrazio e spero di essere sempre all'altezza!


Naturalmente la fiera non era tutto qui, ho fotografato solo alcuni stand, ma ce n'erano altri ancora, tutti molto belli!
Magari la prossima edizione sarà ancora meglio!

Per oggi ho terminato, stavolta il post era un po' lungo lo so! spero di non avervi annoiato...

un abbraccio a tutti e ci risentiamo per gli Auguri!

buon week end
sabrina

23 commenti:

  1. Che meraviglie, sai che ormai è un po di mesi che sono latitante ma a vedere tutti questi capolavori mi è venuta una gran malinconia, VOGLIO riprendermi i miei spazi, incomincio senz'altro da subito ...ho un regalo da preparare :))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì cara Maria Teresa, è da troppo tempo che sei latitante! Sono curiosissima di vedere il regalo....
      <3 Anche io sono indaffarata...!
      a presto
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  2. Lavori molto belli ma dove si è tenuta questa fiera ed è aperta a tutti? Come si fa a partecipare????

    RispondiElimina
  3. Lavori molto belli ma dove si è tenuta questa fiera ed è aperta a tutti? Come si fa a partecipare????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvana, la fiera si è tenuta a Modena ed è aperta a tutti. Ogni anno si tiene per l'Immacolata. Se vuoi partecipare puoi informarti http://www.curiosainfiera.it qui.
      Buon week end
      sabrina

      Elimina
  4. Cara Sabrina, queste reportage sono molto interessante! Tutti i lavori sono bellissimi! meravigliose foto. sono incantata!! grazie per averle condivise!
    Ciao e Buon fine settimana
    erba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche anche a te cara Erba!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  5. Bellissime foto!!!
    Grazie Sabrina per avere condiviso queste meraviglie!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunziatina, mi sarebbe piaciuto incontrarti qui, ma capisco che la distanza è immensa...
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  6. Le mani che hanno creato tali oggetti sono magiche! Complimenti Sabrina, complimenti a tutte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Elena! Queste signore hanno veramente le mani d'oro!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  7. ho avuto modo di ammirarle da vicino....ma nn ti ho beccato...peccato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace Gloria, mettiti d'accordo con Ni per vederci!
      un bacio
      sabrina

      Elimina
  8. Cara Sabrina, ho letto la tua intervista su Merletto Italiano. Hai finalmente un posto fra i talenti del merletto, complimenti vivissimi e sinceri! Sei "costretta" a continuare a stupirci con le tue creazioni. Cari saluti.elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elisabetta, come stai? è un bel po' che non ti sentivo! Sì mi ha fatto un gran piacere essere messa su Merletto italiano, un grande onore per me! Io spero sempre di riuscire ad andare avanti e di stupirvi ! Grazie di cuore
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  9. Vedere tanta meraviglia non è mai una noia, anzi... starei ore ad ammirare tutti gli oggetti per imprimermi i piccoli particolari che da una foto non si riesce a cogliere.
    Grazie Sabrina, un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te cara Elena, spero di rivederti presto!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  10. E' stato un piacere incontrarti,anche se alla svelta.Posso confermare che i tuoi lavori,già sapevo che sono belli,ma dal vivo sono veramente stupendi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è stato un piacere conoscerti finalmente, ti ringrazio e spero di poter contraccambiare la visita prima o poi...
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  11. Magnifique réportage du salon Marie-Claire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Marie-Claire!
      buona domenica
      sabrina

      Elimina
  12. Io, invece, non sono per niente sorpresa di saperti vicina a tanti talenti del merletto e ne sono molto contenta, perché è più che meritato.
    Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio moltissimo Pia!
      Ti auguro un buon week end!
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!