Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

06 gen 2016

Regalissimo!


 Salve e di nuovo
Buon Anno!

Avete passato bene il Capodanno? tranquilli in famiglia oppure in vacanza con gli amici?

Bene, ormai oggi è l'ultimo giorno, oggi finiscono tutte le vacanze scolastiche e si riprende il solito tran tran..
Poi comincerà il Carnevale!

Finora vi ho fatto vedere le mie creazioni per gli altri, ma oggi invece vi mostrerò un regalo per me!

Questo è il mio regalo di Natale da parte di Maria Teresa del blog le Pinocchie!

Babbo Natale è passato anche da me!




Come sapete è un po' che Maria Teresa non ha molto tempo da dedicare alle perline, ma ha fatto un'eccezione realizzando per me questa bellissima collana, con pendente realizzato interamente a mano!



Tante belle perline unite con maestria e buon gusto nello stile che piace a me, contemporaneo!
Qui la vedete nel dettaglio...


Mi dispiace solo che le foto non sono tutte uguali, perché sono state fatte a rate, in questi giorni Pic Monkey non funzionava mai!...

Poi ha anche messo nel pacchetto tanti bei fili s-lon così ho materiale da lavorare per un bel po'!

Naturalmente anche io le ho fatto il mio regalo e ve lo mostrerò nel prossimo post.



Nel frattempo vi saluto e vi auguro una buona Epifania! Avete messo la calza stanotte?

Spero non ci sarà del carbone!...


un abbraccio
sabrina

p.s. l'immagine è stat presa dal web



20 commenti:

  1. Oh what lovely gifts and cant wait to see what you do with the thread!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Carollyn!
      have a good day
      sabrina

      Elimina
  2. Bellissimi regali!!! Chissà quante idee con quei fili!!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria Grazia, ho già tante idee vedremo se avrò il tempo...
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  3. It's a beautiful and unique gift! Lovely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear Judy!
      a hug
      sabrina

      Elimina
  4. Magnifique cadeau que tu à reçu bonne journée Marie-Claire

    RispondiElimina
  5. Che bella ...mi ricorda un Kandinskij....un bel regalo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Gloria è proprio il mio genere, io adoro Kandinsky! grazie e
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  6. Bellissimi regali...la collana è stupenda!!!
    Maria Teresa è bravissima!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunziatina, sì Maria Teresa è molto brava con le perline!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  7. Ti auguro un 2016 pieno di belle sorprese!!!
    Il lavoro di Maria Teresa è delicatissimo, adatto al tuo stile e ai tuoi gusti!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara Civetta!
      un buon anno anche a te!
      sabrina

      Elimina
  8. ...le cose che contano!!! Complimenti ad entrambe. Buon anno. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Ni! L'amicizia è una bellissima cosa!..
      un abbraccio
      e
      a presto
      Sabrina

      Elimina
  9. Qui abbiamo passato feste tranquille in casa, e sono felice che ricominci la classica routine! Complimenti per la collana, originale e molto bella!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica, anche noi abbiamo passato le feste in famiglia, e anche io sono contenta che si torni alla quotidianità!
      buon anno
      sabrina

      Elimina
  10. Un po in ritardo, ma fatto con il cuore: Grazie per la tua splendida amicizia, un'abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore anche a te cara AMICA!
      La tua collana è piaciuta molto anche alle ragazze! e io la porto sempre con orgoglio!
      GRAZIEEEEEE lo dico anche io!!!!

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!