Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

22 apr 2016

Collaborazione con Eleonora


Salve a tutti!


Siete a posto, state per godervi il ponte? Speriamo che sia bel tempo!

Questa settimana sono riuscita a godermi un po' di sole per fortuna!

Però ho anche lavorato, ho portato a termine una collana che avevo iniziata già tempo fa, e non riuscivo a finirla...

La bravissima Eleonora, amica di mia figlia realizza cose molto belle e artistiche con il vetro.

Mi aveva dato questo ciondolo tempo fa, e io ci ho lavorato intorno...


Costruendo una collana diversa dalle solite mie.

Ho voluto fare una cosa elegante che Eleonora si potesse mettere quando canta, sì perché lei canta anche molto bene!



Ma nel frattempo ho messo anche una nota grezza, utilizzando della vecchia corda che mi è servita da anima per il bronzo e che ho poi lasciato nature nel girocollo...

Sono riuscita a trovare un motivo che riprendesse la spirale per il girocollo, in modo da dare una leggera armonia circolare...

A Eleonora è piaciuta, spero che piaccia anche a voi!

E adesso vi saluto e vi auguro un bellissimo weekend lungo e pieno di sole!

Vi abbraccio e vi ringrazio per i sempre molto carini commenti che mi lasciate!

sabrina

24 commenti:

  1. Un vero gioiello direi, mi piace moltissimo!. Che meraviglia quest'arte, come si può spaziare con materiali, forme, colori...insomma le combinazioni sono infinite, per creare gioielli sempre diversi e adatti a tutte, ma davvero tutte le tendenze. Buon fine settimana a te. Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara, sì vedi che cambia ogni volta che cambi il filato? la stessa cosa diventa un'altra...
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  2. Le collaborazioni sono sempre una sfida ma il risultato è spesso affascinante, come dimostra anche la tua collana. Mi colpisce sempre la tua capacità di attenzione all'armonia finale. Molto bella davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Pia, è vero cerco sempre l'armonia nelle cose e se riesco ad averla nelle mie sono molto felice!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  3. Dear Sabrina, You are so talented to create beautiful things out of your imaginations. Unique combination!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear Judy! You are very nice with me always!
      a big hug
      sabrina

      Elimina
  4. Bellissima e molto originale...complimenti Sabrina...collaborazione riuscita!!!
    Buon fine settimana anche a te.
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Nunziatina, sei sempre di gran supporto con i tuoi commenti!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  5. Fantasticamente fantastica ......bel connubio !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Miriam!
      buon weekend
      sabrina

      Elimina
  6. Decisamente originale e molto bella....una bel binomio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gloria, ci ho messo un po' a farla ma poi è riuscita abbastanza bene...
      un bacio
      sabrina

      Elimina
  7. Sì Sabrina non è il tuo stile solito ma da brava maestra hai fatto vedere tutta la tua versatilità anche nello stile. Sempre tanti complimenti a te e altrettanti anche ad Eleonora per il suo "vetro"!!!
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto cara Elena, hai visto bene, però devo dire che a me sono sempre piaciute le cose minimal e vorrei portare avanti questa ricerca personale... se ci riesco... Un grazie anche da parte di Eleonora.
      un grande abbraccio anche a te!
      sabrina

      Elimina
  8. Risposte
    1. Thank you Carollyn, so much!
      have a great day
      sabrina

      Elimina
  9. Piaciuta? Molto di più, è fantastica!!!!!!!!!! Che grande artista che sei Sabri. Tanti complimenti e un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Emi, mi fa piacere che ti piaccia, ho voluto fare qualcosa di diverso...
      un grosso abbraccio
      sabrina

      Elimina
  10. Molto originale l'idea di assemblare materiali di diverso genere, e riuscire come al solito a creare qualcosa di bello e originale, complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Amica! Questa volta è stata una sfida!
      Mi fa piacere che tu l'abbia apprezzato, benché insolito.
      Un grosso abbraccio
      sabrina

      Elimina
  11. Una bellissima lavorazione, ricercata, mi piace moltissimo!!!
    un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ancora cara Maria Grazia!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  12. Hai sempre idee molto originali, la collana è davvero bella! Non se ne trovano di uguali

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Monica! Ho voluto lavorare minimal stavolta!
      a presto
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!