Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

26 mag 2016

Bellissima giornata!



Buongiorno a tutti!

Sono già passati alcuni giorni ma ho ancora nel cuore la bellissima giornata passata a Zagarolo per il Raduno delle Merlettaie!

Eccovi alcune delle foto che ho fatto io, molto poche a dire il vero, perché siamo arrivate che ormai avevano già iniziato a lavorare ed era ora di fare la foto di gruppo e andare a pranzo!


Questa è la sala dove abbiamo pranzato, guardate che lusso!


E questo invece è il  salone dove si lavorava tutti insieme, molto bello! In questa foto i lavori in attesa durante la pausa pranzo...


Uno scorcio del salone dalla parte opposta...


Sullo sfondo la bella immagine della Dea Atena , dea della sapienza e delle arti a simboleggiare il lavoro del merletto...

A lavorare con noi c'erano anche alcuni bambini, una cosa magnifica!


Sul Mio Profilo FB potrete vedere tutte le immagini che ho condiviso dalle altre che sono veramente tante!



Ed eccoci insieme a Anna Meloni  e Alessandra Caputo due graditissime conoscenze, e sotto al lavoro, a dire il vero molto poco!... Le foto le ho rubate dal web...




 Questo è il primo premio del concorso di quest'anno "Intrecci femminili" eseguito da

Mariagrazia Giacomini e Michela Zongher della
Fondazione Scuola Merletti di Gorizia
 " la Sirena bicaudata"

e sotto una bella foto di gruppo!!





Per saperne di più vi rimando alla pagina di Sinergie dove potrete vedere e leggere tutto il resto..

E' inutile dirvi che mi sono divertita un mondo e ho respirato l'aria dell'arte allo stato puro!

Un'esperienza da ripetere il prossimo anno.

Adesso si riprende il solito tran tran cercando di finire il lavoro che avevo portato con me e che non è andato per niente avanti...

Spero di mostrarvelo finito nel prossimo post.

Nel frattempo vi saluto e vi abbraccio tutti quanti!

A presto
sabrina

15 commenti:

  1. So blessed to have worked in an inspiring place no wonder your work is beautiful :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes Carollyn, the place was wonderful and our inspiration at the stars!
      have a good day
      sabrina

      Elimina
  2. So blessed to have worked in an inspiring place no wonder your work is beautiful :-)

    RispondiElimina
  3. Che belli posti! sono incantata!
    un sorriso e un abbraccio
    erba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì cara Erba, il palazzo era meraviglioso pieno di affreschi bellissimi!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  4. Dev'essere stato fantastico! E la location ispirante ^^
    Un abbraccio
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Ale mi è proprio piaciuto!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  5. Lo credo bene che non sei andata avanti col lavoro!!! Io avrei perso come minimo 3 ore solo per visitare la villa (meravigliosa) e altre 5 o 6 ore a chiacchierare e tentare di carpire qualche segreto a queste bravissime artiste. Mi ripeto... che invidia!
    Un abbraccio, Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che abbiamo fatto noi!... Però ci sto lavorando a casa, e spero di finirlo presto...
      grazie e
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  6. Wow: location splendida per un meeting d'eccezione!
    Deve essere stata una bellissima esperienza.
    Buon fine settimana, let

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì grazie Letizia , mi sono trovata molto bene insieme a delle grandi...!
      buona domenica
      sabrina

      Elimina
  7. Che meraviglia...posto stupendo!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunziatina, il posto era molto bello infatti!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  8. un bellissimo luogo e un lavoro stupendo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Gloria un posto molto suggestivo..
      un bacio
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!