Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

19 mag 2016

Partenza per Zagarolo!



Rieccomi in tutta fretta!

Sì perché sto preparando le cose che porterò a Zagarolo
Sabato 21!


Ebbene quest'anno finalmente riuscirò ad andare al raduno delle merlettaie!

Zagarolo è molto lontano da casa, però credo che ne varrà la pena..!

Sarò in buona compagnia e lavorerò cercando di finire, o almeno di portare avanti, questo lavoro iniziato con Adriana Lazzari lo scorso anno e mai più toccato!

Certo che di chiacchiere se ne faranno tante, perché spero di conoscere tante persone che conosco già

virtualmente... e sicuramente vedrò capolavori a merletto!

Spero di fare anche qualche foto, così ve le mostrerò.

Adesso vado, mi aspettano ancora gli ultimi giri da fare,

chi sarà al raduno di voi spero di incontrarla!

A presto

un abbraccio

sabrina


24 commenti:

  1. Buon viaggio e buona permanenza..... curiosa di vedere questo lavoro finito. Sarà una meraviglia! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lella, intanto ho già cominciato la copertina...per il centro vedremo cosa ci salterà fuori.
      un abbraccio
      sabrina
      sabrina

      Elimina
  2. Ciao sono Maddj di Passioni & Curiosità, sono arrivata per caso al tuo blog e sono rimasta incantata dai tuoi lavori. Meravigliosi capolavori. Mi sono unita ai tuoi lettori e vorrei anche assegnarti un premio . Bravissima . Lo trovi qui https://passioniandcuriosita.blogspot.it/2016/05/premio-liebster-awards.html
    Ciao e tanti baci <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Maddj, verrò a vedere sicuramente il blog e ti ringrazio per il premio!
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  3. Buon raduno!
    Non vedo l'ora di ammirare il lavoro della fotografia terminato.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Letizia, anche io non vedo l'ora, è un anno che sta fermo lì in un angolino...Ho visto Antonella sabato!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie di cuore Antonella!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  5. Buon viaggio e buon raduno!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Nunziatina!
      un abbraccio e
      buon week end
      sabrina

      Elimina
  6. Te lo scrivo anche qui...
    Super Sabrina colpisce ancora!!!
    Buon lavoro e mi raccomando fai tante foto!
    Un baciotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Elena, spero di farne!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  7. Mamma mia che lavoro complicato.. solo tu puoi riuscirci! Buon divertimento! Un abbraccio, Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Silvia, vedremo cosa ci salterà fuori...
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  8. I have not blogged in a couple days and sorry I missed this post, I love to see how you work and design :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much Carollyn!
      A hug
      sabrina

      Elimina
  9. Ho fatto un giro veloce nel tuo blog e devo dire che mi è piaciuto molto, infatti mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi!
    Lifen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Lifen, ho fato anche io un giro su google+ e ti ho aggiunto alle mie cerchie...
      uno fine settimana
      sabrina

      Elimina
  10. Buon raduno e torna x raccontarci tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gloria a presto!
      buon week end anche a te
      sabrina

      Elimina
  11. Gioisco con te! Buon divertimento.... bellissimo raduno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Donata, è stato bellissimo, peccato non aver potuto essere insieme alle Pinocchie!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  12. Quindi lo scorso anno sei stata a Zagarolo e non ci siamo incontrate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sono andata una giornata sola e sono arrivata anche tardi con il treno e son andata via presto sempre per il treno. La Prossima volta abbiamo detto che resteremo una notte almeno. Quest'anno non credo di andare però. Ma sarò a Bellaria, se ci sarai ci vedremo lì. buona serata
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!