Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

06 mag 2016

Un segnalibri per la mamma!


Salve a tutti!

Come ve la passate? Spero che da voi ci sia un bel sole come qui e che ci rimanga per il fine settimana!

Domenica è la Festa della Mamma, perciò ho preparato anche io un regalino per la mia, molto in fretta devo dire....e si vede!



Visto che la mia mamma ama leggere, le ho realizzato questo segnalibro.



Si tratta di un segnalibro con un cuore fatto per metà una spirale e metà un ramo con delle foglie...

Avrei dovuto usare un filato più sottile però, ma siccome non lo avevo in casa e il tempo stringeva, ho usato il solito c-lon 0,5 mm.

Il corpo poi è lavorato random, quello che mi passava per la testa, e questo è il risultato.


Spero che lei apprezzi lo stesso il gesto...


Adesso vi mostro invece l'altra nappa del Giubileo fatta con la perla delle Antiche Fuseruole Deruta,





Naturalmente in un altro colore, ma sempre lo stesso modello.


Che ne dite ? Belli anche questi colori...


Bene per oggi è tutto , vi auguro una bellissima domenica

e Auguri a tutte le mamme!

a presto
sabrina




27 commenti:

  1. che meraviglie!!! segnalibro stupendo e poi la nappa ...adoro le nappe ma le tue sono artistiche!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Elena, anche io adoro le nappe e quando le faccio cerco sempre di farci qualcosa di diverso..
      buon fine settimana
      sabrina

      Elimina
  2. I love your mothers Day book mark and all your detail, You know if the bottom half was orange it could be a beautiful carrot too :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah Carollyn you are right , my book mark is as a carrot!
      Thank you so much and
      have a great mom's day!
      sabrina

      Elimina
  3. Lo trovo stupendo! Auguri a tutte le mamme! Silvia

    RispondiElimina
  4. Tutto meraviglioso...complimenti Sabrina!!!
    Tantissimi auguri anche a te!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
  5. Grazie di cuore Nunziatina e tantissimi auguri anche a te!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  6. Che lavori meravigliosi fai sempre !!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie miriam di cuore!
      buona festa della mamma!
      sabrina

      Elimina
  7. CHe bello il cuore del tuo segnalibro! COme sempre resto incantata davanti alle tue incredibili creazioni. Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto cara Pia!
      buona domenica
      sabrina

      Elimina
  8. Ciao Sabrina,il tuo segnalibro mi piace molto. Davvero bello. Buon weekend.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Donata, averi potuto fare di meglio con più tempo...
      un abbraccio e buona festa della mamma
      sabrina

      Elimina
  9. Ciao Sabrina,il tuo segnalibro mi piace molto. Davvero bello. Buon weekend.

    RispondiElimina
  10. Splendida la nappa ed assolutamente adorabile il segnalibro, vedrai che a tua mamma piacerà sicuramente!
    Buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Paola, in effetti è stata contenta!
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  11. Buona festa della mamma (in ritardo come sempre)!!!
    La nappa è splendida!
    Il segnalibro mi piace tantissimo e sarà piaciuto sicuramente anche alla mamma lettrice.
    Buona settimana, Letizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Letizia, l'ho fatto veramente in fretta, avrei dovuto usare un filo più sottile per le foglie...
      Buona settimana
      sabrina

      Elimina
  12. Che bel pensiero per la mamma. Mi piace moltissimo veder nascere questi stupendi oggetti, dallo schizzo. Un abbraccio. Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara! Per questo tipo di lavoro uso sempre il bozzetto....
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  13. se bravissima...il segnalibro è davvero fine e la nappa....originale davvero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Gloria, ho lavorato senza pensarci...
      un grosso abbraccio
      sabrina

      Elimina
  14. Ciao Sabrina, sono stata un pò assente dal veb e vedo che mi sono persa un pò di tuoi post con tanti bei lavori! Complimenti sei sempre instancabile. Questo segnalibro è davvero meraviglioso.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Francesca, tutto bene?
      Lo sai che sabato sarò a Zagarolo al raduno delle merlettaie? Se ti trovassi nei paraggi vieni a fare un giro così ci vediamo..
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  15. È già bellissimo!! Aspetto di vederlo finito!! :)
    e anche mi piacciono molto il tuo segnalibro e la tua nappa! Stupendo!!!
    Un abbraccio grande
    erba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara Erba che come sempre mi lasci dei commenti molto incoraggianti!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!