Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

02 giu 2016

Ovale finito! Notte stellata!



Salve a tutti! Rieccomi per presentarvi il mio lavoro finito.

se vi ricordate l'ho cominciato lo scorso anno da Adriana Lazzari,

 poi è rimasto a lungo nella scatola, fino a che non l'ho portato a Zagarolo,

 e alla fine sono riuscita a terminarlo questa settimana !

Non so ancora cosa ne farò, probabilmente rimarrà tra i miei campioni,

però voglio sviluppare gli elementi interni facendo altri progetti.

Per essere un free-form non mi dispiace, per il prossimo farò prima un disegno però...

Il cotone usato è il cablè n°8, molto bello per me.

Ci sono molte imperfezioni come sempre, devo fare ancora parecchia pratica!

Bene per oggi post molto corto per lasciarvi a godere il ponte di questa bella festa.

Festa della Repubblica, 70 anni!

godetevi questi giorni di vacanza sperando che siate al sole!

Spero di tornare presto con qualche novità

un abbraccio

sabrina




32 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie di cuore Miriam!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  2. Spettacolare.....lo vedo bene incorniciato in un quadro a far bella mostra di se...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Gloria!
      un abbraccione
      sabrina

      Elimina
  3. Anche se non ha ancora una "destinazione" è molto bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Francesca!
      Sono due giorni che tento di aprire il tuo blog ma mi si blocca, non so perché. Oggi proverò di nuovo.
      buon fine settimana
      sabrina

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie mille Paola!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  5. Bello bello! Come sempre tu parli di imperfezioni, io vedo qualcosa di meraviglioso... Mah!!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Anna. le imperfezioni ci sono sempre in ogni lavoro, in questo Adriana mi ha detto che il bordo è troppo instabile ma mi ha dato l'ok per il resto! Sono già contentissima così!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  6. Imperfezioni? Ma cosa dici mai? E' un lavoro stupendo. Bacioni
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emi, ci sono ci sono, però le ho nascoste bene...ah ah!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  7. A me sembra perfetto!!!
    E' davvero bello, complimenti!
    ciao e buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Let, alcune cose sarebbero andate fatte diversamente, però sono soddisfatta per essere il mio primo lavoro....
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  8. Ma che bella notte stellata, perfetto!! Mi piace tantissimo! Complimenti davvero, cara sabrina!
    ciao e buona settimana erba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite cara Erba!
      Un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  9. Meraviglioso!!!
    Non vedo imperfezioni è perfetto...complimenti!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto cara Nunziatina, per essere il primo sono abbastanza soddisfatta.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  10. What a piece of art! It's totally perfect in any ways...Congratulations on the wonderful job!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear Judy! It's the my first work of this kind and I'm proud for this!
      have a good day
      sabrina

      Elimina
  11. Un abbraccio a te che riesci sempre a stupirci con le tue opere! Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Chiara!
      un abbraccio ancora
      sabrina

      Elimina
  12. I love your free form work and placing it in an oval means you have great talent too. this style reminds me of Rome for some reason. I had good holiday but got bit by a yellow jacket and really hurt me I will stay inside not and tie knots for a while :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much Carollyn, I liked to make the oval work!
      I don't understand how the yellow jacket hurt you, but I 'm glad that you liked Rome!
      a hug
      sabrina

      Elimina
  13. Nonostante le imperfezioni, che noti solo tu, sono sicura che questo bellissimo lavoro ti offrirà preziosi spunti d'ispirazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Pia, in effetti ho già individuato alcune cose da fare...
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  14. avessi un minimo della tua manualita'...
    sono una mezza schiappa..
    bravissima!!
    mi sono unita ai tuoi lettori
    a presto
    Enza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Enza, benvenuta!
      buona domenica
      sabrina

      Elimina
  15. Che meravigliosa notte stellata!
    Meravigliosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Francesca!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!