Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

14 giu 2016

Primo lavoro estivo, cinturino



Buongiorno, 

come ve la passate?
Le scuole sono finite ormai e ci sono già le vacanze che si avvicinano e qualcuno magari le sta già facendo...

Le mie vacanze di quest'anno saranno riuscire a mettere a posto la mia casa.... se ce la farò!

Oggi intanto vi mostro il mio primo lavoro estivo, un cinturino per Raffaella che voleva cambiare il suo.

Purtroppo ho fatto poche foto, ma credo che si veda il motivo delle foglie.

Lei voleva appunto delle foglie che corressero a zig zag e così ho trovato questa soluzione.

Non è troppo sgargiante ma è abbastanza brillante, indossato si vedono meglio le perle...



Il filato è sempre il c-lon mm 0,5 con mezzi cristalli, bicono Swarovski e perline di vetro.

Volevo inoltre annunciarvi che ho veramente finito la famosa tenda con gli ultimi due rombi che mi mostrerò nel prossimo post!

Adesso avrò tempo, forse, per realizzare alcune cose che sono nell'anticamera del mio cervello da un po'di tempo...

Per oggi è tutto, vi saluto e vi auguro un buon resto di settimana, sperando che il sole resista!

un abbraccio
sabrina




30 commenti:

  1. Che bel progetto! Mi piace molto il colore del filato che hai usato.
    Allora buon riordino!
    P.S. non vedo l'ora di vedere il post con la tenda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara Francesca, per la tenda non ci vorrà molto , devo solo cucire i pezzi, però sarà difficile fare una foto decente perché essendo molto grande non si riesce ad inquadrare bene l'insieme...
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  2. Il colore è bellissimo, e mi piace molto come hai realizzato le foglie alternate ^^
    Non vedo l'ora però di vedere la famosa tenda! A presto!
    Un abbraccione
    Ale
    PS: in bocca al lupo per il riordino ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale, ho trovato questa soluzione perché la foglia classica non si riesce a farla in discesa.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  3. Now that is the best watch in the land :) I love it!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Really thank you so much Carollyn!
      have a good day
      sabrina

      Elimina
  4. Bello Sabrina! Il colore, il motivo con le foglie e i cristalli inseriti! Posso Chiederti come finisci con i fili che rimangono?
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena, è un motivo semplice da fare.
      I fili li ho passati sul rovescio con l'ago sotto i nodi e poi li ho bruciati.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  5. Sabrina è bellissimo! Mi piacciono sia i colori che i motivi!
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Letizia!
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  6. Sabrina è meraviglioso...sei unica!!!
    Non vedo l'ora di vedere la tenda!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Nunziatina, spero proprio di farvi vedere latenza finita e montata a breve, però non so se le foto renderanno, la tenda è moto grande e non si prende bene tutta intera..
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  7. Ciao Sabrina, mi piace molto, saranno anche foglie ma mi ricorda tantissimo il mare, l'estate, la brezza leggera e sa anche tanto di vacanze! Neanche io le farò quest'anno mi sa...sto traslocando!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giada, è vero potrebbero essere anche onde..
      Capisco bene che non sarà un' estate leggera allora..
      buon trasloco
      sabrina

      Elimina
  8. Your first summer job is beautifully done. You really mastered it!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you dear Judy! You have always good words for my work!
      hug
      sabrina

      Elimina
  9. Bellissimo, ho iniziato anch'io qualche lavoretto con questa tecnica che mi piace moltissimo. Aspetto anch'io di vedere la tua tenda. Un caro saluto
    Amelina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Amelina, sono passata nella tua pagina e ho visto dei bei ricami!
      buona domenica
      sabrina

      Elimina
  10. Bravissima e complimenti per la tenda....e per questo tuo lavoro...mi piace veramente tanto....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Gloria! Devo cucire i rombi alla tenda poi l'ho finita!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  11. Che meraviglia Sabrina! Sono rimasta a bocca aperta, come sempre, del resto, qui da te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Pia!
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  12. il tuo primo lavoro estivo è veramente bellissimo! Vorrei indossarlo! :)
    Complimenti, cara Sabrina!!
    Buon fine settimana erba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite cara Erba! lo potresti fare anche tu, se volessi saresti capace!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  13. Che bello Sabri!!!! E' fantastico anche il colore. Una delizia, bacioni e buon fine settimana
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Emi, piace anche a me questo colore!
      buon fine settimana
      sabrina

      Elimina
  14. molto bello. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robby!
      buon fine settimana
      anche a te!
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!