Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

14 lug 2016

E' arrivato!



Buongiorno!  

Oggi sono molto contenta!

Ieri ho ricevuto un pacco dalla mia Cara Amica Maria Teresa !

Dentro c'erano queste bellissime cose!



Una fantastica collana di perline fatta da lei con tanti fiori di lavanda,

due allacciature veramente originali,

fili s-lon della Bead Smith e una bellissima borsa con i gufetti,

 bella colorata come piacciono a me!




Questo è il suo regalo per il mio compleanno, che è già passato da tempo, ma lei imperterrita,

 sfidando il tempo che non ha mai, ha voluto assolutamente finire!

Non c'è che dire anche stavolta Maria Teresa si è adoperata per farmi avere a tutti i costi il mio regalo!

Grazie infinite cara Amica!

Come sempre il tuo lavoro è super gradito e vedrai che susciterà qualche invidia quando lo indosserò!

A mia volta ho spedito il mio regalo per il suo compleanno che è passato da alcuni giorni.

Lei non lo ha voluto aprire fino a che non lo avessi avuto anche io, così li abbiamo aperti insieme!

Le foto del mio le posterò prossimamente.

Per ora ho finito, vi lascio alle vostre vacanze e al caldo, godetevelo tutto perché poi sapete che in

inverno ci mancherà...ah ah! però è dura...

un abbraccio
sabrina




12 commenti:

  1. Che meraviglia tutto! bellissimi questi regali.... son convinta sarà bellissimo anche il tuo.
    Un bacione,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Laura, da vicino la collana è ancor più bella!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  2. Risposte
    1. Sì Francesca, mi piacciono molto!
      Grazie
      buon weekend
      sabrina

      Elimina
  3. Regali meravigliosi...tantissimi complimenti a Maria Teresa!!!
    Anche se in ritardo...tantissimi auguri!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Nunziatina!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  4. Carissima amica, lo sai questa volta ho davvero esagerato, il ritardo è davvero enorme, ma lo sai che ci tenevo e tu hai avuto tanta pazienza, sto già pensando a cosa prepararti per Natale, così dici che riuscirò a fartelo avere in tempo? Ora per le amiche che hanno scritto sopra, garantisco quel che ho ricevuto è fantastico, CARA AMICA TVB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sai che non è stato un problema aspettare! So bene che ora sei presa da un sacco di cose, ma so anche che non ti sei dimenticata!
      Grazie ancora della tua amicizia!
      un abbraccio
      sabrina
      ps allora devo pensarci di già anche io al Natale, per non arrivare tardi io stavolta...

      Elimina
  5. Che splendidi regali hai ricevuto! Complimenti ad entrambi!
    Buona giornata, erba

    RispondiElimina
  6. eh.... un po' di ritardo .... ma i regali fanno sempre piacere!!!! Un abbraccio cara Sabrina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo cara Donata, un grande piacere!
      grazie
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!