Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

02 set 2016

Ancora una bella collaborazione!


Buongiorno  a tutti!

Rieccomi con due lavori realizzati in collaborazione con AnnaLisa Piccioni delle Antiche Fuseruole Deruta!
Come sempre la sua vena artistica sforna capolavori che sono d'ispirazione per noi creative!
Queste sono due collane che ho realizzato usando la sua nuova tecnica etrusca, il Bucchero, che trovo bellissimo!




Come vedete nelle foto mi sono ispirata ai lavori antichi delle nostre terre mediterranee.


Ho voluto nel frattempo allontanarmi dal margarete e tornare al macramè classico.
Inoltre ho creato questi piccoli ciondoli che sono una novità direi...
Ho usato il filato c-lon mm 0,5 che  permette una lavorazione pulita.



Le mie collane e quelle di altre bravissime creative le potrete vedere a Valtopina in occasione dell mostra presso lo stand di Anna Lisa questo weekend.

Ringrazio Anna Lisa per la collaborazione e complimenti a tutte le creative che hanno collaborato!

Un saluto invece a tutti voi che mi seguite con un grosso abbraccio
e vi aspetto per il prossimo post
buon weekend a tutti
sabrina

29 commenti:

  1. Complimenti Sabrina! Le tue creazioni sono tutte da mostra, ma questa collana in particolare merita proprio di essere esposta e ammirata con attenzione particolare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite cara Pia! Sei sempre molto gentile!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  2. Complimenti! Bellissime collane...siete proprio una squadra vincente!!! ...spero di ammirarle dal vivo a Valtopina... mi dispiace che mancherai alla mostra!
    Un abbraccio anche a te e buon lavoro.
    Antonietta T.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Antonietta! Mi dispiace tanto di non esserci, però la distanza è veramente notevole e non posso stare la notte, spero nel prossimo anno comunque.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  3. Very beautiful Work and love the design you placed in this work of art :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much Carollyn! your words are very beautiful!
      have a good weekend
      sabrina

      Elimina
  4. Very beautiful Work and love the design you placed in this work of art :)

    RispondiElimina
  5. Un capolavoro!!!!! Bravura, estro e professionalità, sono il succo di questa meraviglia. Complimenti!!!!!!!!!
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Emi! Sempre dolce!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  6. Nn avevo mai visto questa tecnica!Molto bella,le collane sembrano veramente monili antichi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì mi ha colpito subito, io adoro l'archeologia e non mi mancano certo i libri per ispirarmi!
      grazie
      a presto
      sabrina

      Elimina
  7. Molto particolari e originali....pezzi unici e ,stupendi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Gloria!
      Buona settimana
      sabrina

      Elimina
  8. Ciao Sabrina! Mi piacciono molto le tue rinterpretazioni di antichi gioielli, perfetti per le nuove proposte di Annalisa!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ale, anche le tue sono molto belle!
      non vedo l'ora di vederle tutte insieme!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  9. Veramente come un gioiello antico! Che bei lavori, tu sei eccezionale!! Complimenti cara Sabrina!!
    Buona giornata! erba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Erba! Ho voluto riprendere qualcosa di antico visto che la ceramica riprende anche lei l'antico..
      un grosso abbraccio
      sabrina

      Elimina
  10. Sono davvero splendide! Queste collaborazioni sembrano dare ottimi frutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Letizia, a me piacciono le collaborazioni perché a volte viene fuori il meglio!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  11. Risposte
    1. Grazie cara Monica!
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  12. Che belle sembrano uscite da un quadro di un pittore famoso e le trovo anche estremamente originali..come sempre complimeti vivissimi!
    Un bacio della buona notte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Nella! Ho cercato di avvicinarmi al modello antico il più possibile..
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  13. sei bravissima complimenti!!!! L'orecchino della prima foto di epoca magnogreca è custodito al museo Martha della mia città. Un abbraccio lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Lory! Chissà com'è bello visto dal vivo l'orecchino!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  14. Anche se in ritardo volevo farti tantissimi complimenti...sono favolosi!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di nuovo Nunziatina, queste sono venute bene.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  15. Meravigliose se non spettacolari! Eleganza, antico e moderno in un cocktail perfetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto cara Francesca!
      Ho cercato di stare con un piede antico e uno moderno.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!