Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

19 set 2016

La mia prima collana Gipsy!





 Buongiorno a tutti e buona settimana !

In questo periodo dell'anno mi trovo sempre indaffarata tra gli impegni di famiglia e quelli delle mie classi,  bisogna già pensare all'inverno e al Natale perché farà prestissimo a passare il tempo!


In mezzo a tutte le cose da fare però sono riuscita a ritagliare due o tre giorni per realizzare la mia prima collana Gipsy!




Avevo acquistato questi favolosi bottoni da Laura in occasione di Argillà e mi sono messa subito all'opera già con un'idea precisa.

 

Il risultato è questa collana molto colorata e con le nappine come sono moderne adesso.
Certo non è molto piena come lo sarebbe una vera collana Gipsy, io non sono stata capace di caricarla troppo, non è nel mio stile purtroppo...

Ho lavorato un disegno per braccialetto dell'amicizia trovato su Pinterest con il solito c-lon mm 0,5.

Ci ho dovuto fare un pezzo in più sotto al bottone perché altrimenti non sta abbastanza dritto in quanto pesante e con solo i fori al centro.

Penso che ne farò sicuramente un'altra con altri colori moderni per l'inverno perché questo disegno mi piace molto.

Per oggi è tutto, scappo a preparare la lezione per le mie ragazze!

Tornerò spero presto con altre novità

buona settimana a tutti!
sabrina


43 commenti:

  1. Classica, moderna, retrò e ora anche GIPSY, non ne sbagli una, ciaooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Maria Teresa, sono sempre lusingata dai tuoi commenti, mi sembra di essere chissà chi!...
      grazie di cuore
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  2. CHe bella Sabrina! Perfetta anche nei colori. Sei davvero unica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto cara Pia!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  3. Ciao Sabrina, colori e lavoro molto belli. L'abbinamento che ne è nato ha il ritmo e sapore di una danza gitana. Buon lavoro per i tuoi prossimi impegni. A presto. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ni, mi fa molto piacere se sono davvero riuscita nel mio intento!
      Ti ringrazio di cuore per tutto
      un bacione
      sabrina

      Elimina
  4. Love this beautiful Gypsy necklace looks fun enough to wear every day :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much Carollyn! I really will wear it every day!
      have a good day
      sabrina

      Elimina
  5. Mi piace molto come hai reinventato il disegno di un bracciale dell'amicizia, e il bottone e i ciondolini pendenti danno proprio un senso gypsy! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale, ci ho messo tutti i pendagli che avevo in casa che fossero attinenti ... mi è piaciuto lavorarla.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  6. Ecco, devo ammettere che mi pare un po' strana. Ammiro sempre i tuoi lavori, davvero speciali, ma forse qui il problema è che non corrisponde hai miei gusti. Tu sei davvero bravissima, si vede la precisione e la peculiarità dei tuoi lavori. Complimenti come sempre, un lavoro che davvero rende quello che volevi dirci, gipsy volevi fosse e secondo me lo è proprio!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che si veda quello che volevo che fosse Anna! ti ringrazio per il commento sincero. E' chiaro che non è la solita collana sul genere classico, però il bottone mi ha colpito subito e ci ho visto una collana un po' pazza. Con questi colori così brillanti non potevo che farla così. un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  7. è una collana allegra e colorata, un gioiello estivo!!!!! Un abbraccio Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Lory
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  8. Bellissima ed originalissima la tua collana gipsy...complimenti!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Nunziatina!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  9. Molto particolare e molto bella, sicuramente mooolto giovane!!!
    un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maria Grazia, si dice che ad invecchiare si torna bambini, così la posso mettere anche io!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  10. Me encanta!!! el diseño y los colores.
    Un beso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Ali Cia!
      un bacio anche a te
      sabrina

      Elimina
  11. Che bella collana, ti è riuscita davvero molto bene complimenti!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Monica, volendo si potrebbe migliorare, magari la prossima...
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  12. Complimenti, io quando vedo le tue creazioni me ne innamoro subito solo a pensare quanto tempo e quanto amore ci metti, per non parlare degli abbinamenti sempre perfetti. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Chiara! Posso dire anche io la stessa cosa per le tue creazioni sempre originali!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  13. che bella così allegra e colorata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gloria! Mi hanno colpito subito questi colori che sono i miei preferiti!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  14. E anche con lo "stile" gipsy hai dato il meglio di te! Vivace e fresca. Mi piace moltissimo.
    Un abbraccio FRancesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Francesca!
      come stai?
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  15. ciao Sabrina, che belle novità : la collana colorata e vivace e quelle più sobrie del post precedente; tutte bellissime, magnifici capolavori di creativita! Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Donata! Ho visto il tuo video tutorial!
      brava!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  16. Beautiful! Love the tassels and the charms and it's really colourful! Love it!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear Judy!
      hug!
      sabrina

      Elimina
  17. Wow davvero bellissima e davvero colorata!!! questo disegno è meraviglioso e gli charms sono carini! Amo la tua collana gipsy!! Complimenti cara Sabrina!!
    Ciao e ti mando un abbraccio forte
    erba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Erba per questo commento così entusiasta!
      un grosso abbraccio anche a te!
      sabrina

      Elimina
  18. Ciao Donatella! bellissima creazione. Anch'io ho un blog di uncinetto, cucito e creazione bijoux. Se ti va passa da me, mi farebbe piacere. Ciao😊😊
    Francesca

    www.glitterfrancy.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Francesca, sono passata da te!
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  19. Bellissima!!!!!!!!!!! Colori e lavorazione stupendi, molto belli i bottoni. Baci
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e cara Emi!
      un abbraccio forte
      sabrina

      Elimina
  20. Risposte
    1. Ti ringrazio molto Luisa!
      buona giornata
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!