Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

29 nov 2016

Palle con agrifoglio



Buongiorno a tutti!
 Oggi post velocissimo per dirvi che stiamo facendo i preparativi per la fiera Curiosa.

Queste palle che vedete, le ho realizzate facendo un pessimo découpage ( non è il mio forte), utilizzando una velina con la musica, decorandole poi con le foglie dell'agrifoglio della mia collana .



Qui sopra si vede bene l'effetto dècoupage...

Ma quello che volevo dirvi è che durante i miei turni in fiera sarà possibile fare il corso per realizzare le foglie che potrete poi utilizzare a vostro piacere per decorare quello che vorrete...


Sto lavorando anche per fare il tutorial di un piccolo cuore anche quello per un mini corso, spero di avere tempo per finirlo.

Bene per oggi è tutto, sarò presto qui di nuovo con altre novità!
a presto
sabrina

10 commenti:

  1. sempre bellissimi e originali i tuoi lavori auguri per la fiera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille grazie Luciana!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  2. Una decorazione molto bella!!! in bocca al lupo per la fiera!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Maria Grazia!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  3. Super raffinate le tue decorazioni! Buon lavoro anche per i tuoi corsi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Pia!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  4. Le trovo stupende!!!purtroppo non potrò venire a Curiosa in fiera,mi dispiace abbastanza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Francesca! Mi dispiace che non riuscirai a passare, la fiera è molto carina!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  5. Sono bellissime...bravissima!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunziatina come sempre tanto cara!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!