Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

23 dic 2016

I miei Auguri a tutti!



Eccoci arrivati al Natale! 
Non c'è voluto tanto, il tempo vola!

Come ogni anno si tirano le somme per quello che ci è successo o che è successo agli amici e anche alle persone che non conosciamo...

L'anno che è passato come sempre sarà ricordato bene e male, ognuno cercherà di ricordare solo il meglio...

Quest'anno ho voluto realizzare queste stelle per fare i miei regalini. 


Mi sono ispirata molto dai fiocchi di Adriana Lazzari che potrete ammirare qui!

Dovendone fare tanti ho cercato di semplificare però e mi sono usciti questi due modelli.




Niente a che fare con i suoi...

Invece di lasciare la decorazione semplice ho preparato queste stelle in pile imbottito per farlo sembrare un biscottino con la glassa!

Spero di aver fatto cosa gradita ai miei amici!


Bene amici che mi seguite sempre con affetto, 

vi auguro il mio più sincero 
Buon Natale 

e che sia un giorno di pace per tutti!

a presto
sabrina




28 commenti:

  1. bellissimi questi tuoi decori..tantissimi auguri di Buon Natale a voi.

    RispondiElimina
  2. Io adoro le stelle e queste sono proprio da collezione. Buon Natale di pace anche a te e tanti cari auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto cara Pia!
      tanti Auguri anche a te
      sabrina

      Elimina
  3. Belle e originali le tue stelle glassate. Buon Natale a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara! Buone Feste anche a te!
      sabrina

      Elimina
  4. Che belli!!! Sembrano veramente dei biscottini glassati...Buon Natale anche a te e ai tuoi cari!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara MariaGrazia!
      Tantissimi Auguri anche a te!
      sabrina

      Elimina
  5. bellissime le stelle ed altrettanto i cuori. Auguri carissima Sabrina!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Donata tantissimi Auguri a voi!
      sabrina

      Elimina
  6. Che belle stelle! Come i biscotti.. sarà buonissimo!
    Tantissimi Auguri anche a te e alla tua famiglia!
    Un abbraccio con affetto, carissima Sabrina!
    erba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara Erba!
      Ti faccio tanti Auguri anche io
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  7. Che dire sono bellissime e io ne ho una tutta per me, grazie amica per i bei doni ricevuti e per sopportare le mie confidenze, ti voglio bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti voglio bene anch'io cara Amica, le amiche servono principalmente a questo! Supporto e incitamento!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  8. Dear Sabrina, Beautiful creations! Many best wishes to you too!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you dear Judy! Many best wished too!
      sabrina

      Elimina
  9. Sono meravigliosi!!!
    Tantissimi auguri anche a te e ai tuoi cari!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
  10. Sono meravigliosi!!!
    Tantissimi auguri anche a te e ai tuoi cari!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Nunziatina! tantissimi Auguri anche a voi!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Son unos detalles preciosos Sabrina,Feliz Navidad.
    Un beso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Ali Cia! Tanti
      Auguri anche a te
      sabrina

      Elimina
  13. i tuoi regali sono gioielli, altro che pensierini!!!!! un abbraccio grande e tanti auguri per un nuovo anno meraviglioso Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Lory! Ti auguro un buona Nuovo anno anche io
      sabrina

      Elimina
  14. Ti faccio gli auguri per queste festività, anche se in ritardo. Spero che questo Natale sia passato in serenità.
    I tuoi "biscotti" sono deliziosi. ; )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Francesca! Gli Auguri non scadono mai!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!