Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

07 dic 2016

La mia natività


Buongiorno a tutti!
Rimangono ancora due giorni di fiera poi ci potremo rilassare almeno qualche giorno prima di Natale!
Vi mostro la mia natività realizzata per la nostra mostra e che la potrete vedere dal vivo assieme alle altre bellissime natività, venendoci a trovare in fiera Curiosa  a Modena!



Sono molto orgogliosa di questo lavoro che mi ha impegnato abbastanza, visto che era la prima volta che lavoravo in questo modo....

Per il disegno dei personaggi mi sono ispirata vedendone uno su Pinterest che mi piaceva molto.
Il resto è venuto da me.


qui potete vedere alcune immagini del nostro stand in fiera.


Ma non posso non menzionare la bravissima Daniela che con le sue sapienti mani ha realizzato la bella cornice di stoffa! Come vedete cambia molto la presentazione!

Bene per oggi è tutto, se sarete in zona in questi due giorni ci farete piacere se veniste a trovarci!
Ricordate la bella iniziativa dei cuori!
Vi aspettiamo!
un abbraccio
sabrina

22 commenti:

  1. Che dirti Sabrina, i tuoi manufatti sono sempre pezzi unici fuori dal coro. Complimenti e buona giornata di festa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Pia! Cerco di proporre cose nuove se posso, anche per me così imparo sempre di più...
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  2. Unico e originale......un sacco bello....come direbbe Verdone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto cara Gloria!
      un abbraccione e un bacio
      sabrina

      Elimina
  3. Brava Sabrina!!! Non finisci mai di stupirci!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Donata!
      un abbraccio forte
      sabrina

      Elimina
  4. Continuo a dirti "ti sei superata" ma mi chiedo quando arriverà il giorno che te lo dico per l'ultima volta, penso mai
    Ciao geniaccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara la mia Amica! lo sai che non riesco a star ferma! Questa volta però era un ordine partito dalla Presidente e io ho fatto del mio meglio...
      Ti ringrazio come sempre e come sempre non ho parole...
      ti abbraccio forte
      sabrina

      Elimina
  5. La tua Natività è meravigliosa!!!!
    Sei un mito...una lavorazione unica!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto cara Nunziatina!
      Sei sempre gentilissima!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  6. E' bellissimo, lo trovo molto armonioso, complimenti davvero! Un abbraccio da elfazzurra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Elfazzurra!
      un abbraccio a te
      sabrina

      Elimina
  7. E' davvero molto bella e particolare, perfettamente in linea con il tuo stile.. hai un tocco che non si può confondere!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica! Mi fa piacere quello che hai detto!
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  8. Che bella la tua Natività! Complimenti!!
    Buona giornata
    erba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Erba!
      buona giornata anche a te!
      sabrina

      Elimina
  9. I am so very sorry I missed this post and your fantastic work! I love it and your talent is so great you have the golden hands !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much Carollyn! I'm so glad you like my works!
      have a good day
      sabrina

      Elimina
  10. Hai sviluppato questo tema con bellissimi lavori! Mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi e se ti va di ricambiare passa da me!
    http://marycosmesi.blogspot.it
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary, sono passata da te e ho lasciato un commento. Ti verrò a ritrovare.
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  11. Cara Sabrina, questa Natività è meravigliosa!! Un'opera d'arte, un dipinto non dipinto, lavorato con le tue abili mani.
    Sono ammirata.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite cara Francesca! Molto belle le tue parole!
      Ti auguro un sereno anno nuovo!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!