Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

28 dic 2016

Regali da una Amica


Buongiorno a tutti!
Anche quest'anno le feste di Natale sono passate!

Da me con l'influenza per fortuna finita in tempo per le celebrazioni! Spero che anche da voi sia andata bene!

Oggi sono tornata per mostrarvi i regali che ho ricevuto dalla mia Grande amica Maria Teresa che come sempre mi sorprende con le sue creazioni!

 

 Quest'anno ho ricevuto un block notes da rivestire con una bellissima carta decorata e questa magnifica collana tutta perline con un ciondolo veramente originale, che ho indossato il giorno di Natale!
Il tutto accompagnato da un biglietto canterino!

Che dire cara Maria Teresa, ogni volta mi sorprende fino a dove puoi arrivare con la tua creatività e bravura!
Grazie di cuore per la tua generosità e amicizia!


Io invece sono riuscita a fare solo questi piccoli oggetti, perché non ho avuto molto tempo purtroppo... Mi rifarò sicuramente per il compleanno...

Ancora grazie a Maria Teresa e a voi,

vi lascio per tornare prestissimo!

Intanto un abbraccio a tutti
sabrina

6 commenti:

  1. ....Solo questi piccoli oggetti?????? oltre ad essere brava sei anche modesta, troppo modesta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Maria Teresa, sei sempre cara!
      Queste sono veramente poche cose!
      un grosso abbraccio e tanti Auguri di buon Anno!
      sabrina

      Elimina
  2. Splendidi regali, sia quelli ricevuti che quelli inviati!!!
    Buona fine e buon nuovo anno!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Maria Grazia, Maria Teresa è un forza!
      Auguroni anche a te!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  3. bella la collana ricevuta....ma anche ciò che hai realizzato...molto bello...auguroni di buon anno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Gloria!
      Tanti Auguri anche a te di un sereno 2017
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!