Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

12 feb 2017

Un San Valentino in stile "Happy Days"!



Salve a tutti!

Ormai è arrivato anche San Valentino, perché il tempo vola!

Allora ho dovuto correre per preparare il mio Valentino! 
La maschera mi ha assorbito tutto Gennaio e volevo realizzare comunque il mio pegno d'Amore!




 Così mi sono messa all'opera e sono riuscita a finirlo appena in tempo!

Ho scelto la "Viola del pensiero" perché è il fiore degl' innamorati, ma l'ho realizzata in giallo e rosso perché come sapete a me piacciono molto questi colori solari...
Il filato è sempre il nylon c-lon mm0,5 , ma andrebbe bene anche il cotone.


La tecnica è quella della tessitura, non so se si possa dire anche Cavandoli, perché il nodo è sempre in verticale anche se cambia il colore. Questa tecnica è abbastanza nuova per me, così ho fatto qualche prova prima.

Alla fine mi sono divertita a realizzare questo biglietto in stile anni '50 con i colori di "Happy day" che mi piacciono molto!
Spero che piaccia a mio marito.


Bene anche per oggi ho terminato il mio post,
vi saluto e auguro a tutti gli innamorati di passare un bellissimo San Valentino e cercare che lo siano sempre anche gli altri giorni.
a presto
sabrina

22 commenti:

  1. Carissima, lavoro di pregevole cura e manifattura....ma diventi sempre più brava???? Buon San Valentino anche a te! Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto cara Silvia! Ci provo a diventare più brava, studio molto!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  2. Sembra fatta di perline! Bellissima la tua viola! Buon San Valentino anche a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Pia!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie mille Francesca!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  4. Anch'io sono innamorata, di te!!!! delle tue manine, della tua testina, del tuo genio, a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah Ah non andare a dirlo in giro però, qualcuno potrebbe ingelosirsi...ah ah
      Grazie cara Amica spero che passerai un bellissimo San Valentino!
      a presto
      sabrina

      Elimina
  5. E' davvero un bel lavoro: il fiore è splendido!
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Letizia!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  6. E' insolito ed originalissimo!! Complimenti come sempre, sei un'instancabile artista.
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto cara Francesca. Cerco di imparare cose nuove..
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  7. Che bel fiore! un lavoro meraviglioso! sei sempre bravissima!!
    un bacione <3
    erba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Erba!
      un grosso abbraccio
      sabrina

      Elimina
  8. Un regalo meraviglioso...complimenti!!!!
    Mi piace tantissimo la tecnica tessitura usata per il fiore...bravissima!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Nunziatina! Sto ancora imparando però mi piace!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  9. Sai che mi piace veramente un sacco ....profuma di primavera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gloria, in effetti l'ho fatto che fori era bruttissimo, così ho richiamato il sole!
      un bacione
      sabrina

      Elimina
  10. ciao Sabrina!!! Hai realizzato progetti bellissimi!!! Questo sembra un quadretto, uno splendido omaggio all'amore e alla gioia. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Donata! Era proprio all'amore che pensavo...
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  11. Incantevole come tutte le cose che crei. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Chiara! Hai anche tu anno talento!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!