Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

21 mar 2017

Collana Rinascita


Evviva, la Primavera è arrivata finalmente!

La voglio festeggiare con questa collana che ho chiamato Rinascita dal nome della bella placchetta di

AnnaLisa Piccioni  delle Antiche Fuseruole Deruta.

Ebbene un'altra collaborazione dopo Frida, ecco questa bella placchetta con l'albero e tanti fiori...




Ve la mostro a pezzi perché l'ho realizzata pensando giusto alla Primavera e alla rinascita, perciò su un lato ho messo il ramo con le gemme...


Poi il ramo si apre e piano piano diventa radice....


...e finisce con le radici intrecciate  e un ramo vero. La chiusura è una coroncina
 di legno.

E' davvero venuta particolare devo dire, mi piace molto l'abbinamento con la placchetta...

Credo che anche questa la potrete vedere in fiera  Mani D'oro a Bellaria dove saremo anche noi con lo stand.

Io sarò presente il sabato e la domenica e mi farebbe piacere incontrarvi!

Per oggi è tutto, vi ringrazio per i commenti che mi lasciate sempre!
un abbraccio
sabrina

21 commenti:

  1. Ma è bellissima e ancor di più per il significato che rappresenta. In bocca al lupo per la manifestazione. Un abbraccio Chiara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Chiara per tutto!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  2. You are very talented and your work has great meaning💟🌹💟 you will do well at the fair I'm sure of that😄💟😄

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear Carollyn!
      hugs
      sabrina :)

      Elimina
  3. Love your new creation! You are so talented!

    RispondiElimina
  4. che spettacolo!!E poi mi piace un sacco che la chiusura è un rametto vero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Francesca! Mi piace molto mettere gli stecchi di legno nelle collane..
      buona serata
      sabrina

      Elimina
  5. Meravigliosa!!!
    Sei geniale!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Nunziatina! Queste placche ispirano molto!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  6. sei veramente un'artista.....il macramè relegato a frange di asciugamani o altro ha fatto un salto di qualità ed arte nelle tue mani...molto bella..complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo buona Dalmazia grazie di cuore!
      un abbraccio forte
      sabrina

      Elimina
  7. c'è un aggettivo giusto per descrivere questa collana? fantastica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Gloria!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  8. Ciao.
    Sono passata per un salutino e ammirare le tue creazioni. Complimenti, la collana è bellissima.
    Buona giornata

    Cris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cris, è da un po' che non ci sentiamo!
      Grazie per la visita! Appena posso vengo anche io a salutarti!
      buon fine settimana
      sabrina

      Elimina
  9. Che belle queste collaborazioni! Complimenti per il risultato davvero unico, tutta la collana è un vero pezzo d'arte, compresa la chiusura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Pia, la chiusura è davvero un pezzo unico..
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  10. Ciao Sabrina è una meraviglia, in tutti i suoi dettagli!
    ciao, let

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Letizia! Spero di rivederti presto!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!