Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

31 mar 2017

E... via con un po' di macramè classico.



Buon pomeriggio,

come state? state assaporando il primo sole di Primavera?

Io sì e non vedevo l'ora!

Dopo le collane molto particolari, ora mi sono messa a lavorare di nuovo a macramè classico.

Come vedete ho appena montato i fili per un embrasse per la tenda che ho realizzato lo scorso anno.
Un motivo molto semplice che richiama quello della tenda, lavorato con un cotone n° 5 per avere più consistenza pur essendo rado.

Sono partita dal centro con fili da 7 metri perché dovrò poi finire con anelli da agganciare al chiodo caratteristico.
Spero di metterci meno tempo a finirlo di quello che mi ci è voluto per la tenda...

Volevo anche dirvi che domani sabato 1 e domenica 2 Aprile sarò a Mani D'oro  con la nostra associazione. 
Farò un po' di dimostrazione con una collana-collare che ho già realizzato nei giorni scorsi e che  rifarò in un altro colore.



qui un'anticipazione.


Allora vi aspetto, mi piacerebbe molto salutarvi!

un abbraccio
sabrina

14 commenti:

  1. All the knots are amazingly beautiful and interesting!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much dear Judy!
      hugs
      sabrina

      Elimina
  2. Che bel motivo.
    Buona fiera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca lo è stata!
      buona settimana
      sabrina

      Elimina
  3. Sempre molto creativa...unire la tradizione con un po' di modernità...mi piace molto..peccato non esserci per vederla dal vivo...ti auguro molto successo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Dalmazia!
      La fiera era veramente piena di arte e qualità, vedrai che l'anno prossimo riuscirai a vederla!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  4. Mani d'oro veramente... Buon inizio settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Roberta!
      buona settimana anche a te!
      sabrina

      Elimina
  5. Com'è andata a mani d'oro? ci farai un super reportage, vero;-)))
    Che bello il dettaglio della collana!
    ciao, leti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Mani D'oro è andata molto bene! Ho incontrato un sacco di persone. Non so se farò un reportage perché ho fatto solo 3 foto...
      Però metterò la collana nel nuovo post.
      grazie Letizia
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  6. Bellissimo...mi piace tantissimo questo motivo...complimenti!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunziatina! Fa sempre parte del motivo della famosa tenda, ormai è diventato come il duomo di Milano... ah ah!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  7. Le macramé est très beau bonne journée Marie-Claire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Marie-Claire!
      buona giornata
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!