Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

28 giu 2017

Collana Aloha per Maria Teresa



Buona sera a tutti!

Eccomi di nuovo dopo un po' di tempo..

Non mi ero persa, ma avevo un po' da fare, così ho aspettato il giorno del compleanno di Maria Teresa per mostrarvi il mio regalo.

Ho preparato una collana che ho chiamato Aloha per via dei fiori colorati.
Doveva essere un po' diversa ma non avendo il materiale ho lasciato uno spazio da riempire in seguito...


Ho realizzato anche un braccialetto con un bel bottone in madreperla e qualche bi-cono mm 4 Swarovski.
In più ho messo una creazione portafortuna in origami giapponese comprata alla fiera Mani D'Oro.  



Tutto realizzato con nylon c-lon mm 0, 5. 


Direi che le sia piaciuta, almeno lo spero...addosso le stava molto bene!

In questo momento sto mettendo in ordine la stanza dove lavoro perciò vado a rilento con i lavori e... diamo la colpa anche al caldo. 
Conto però di rimettermi al lavoro al più presto!

Vi saluto con un abbraccio e vi auguro una buona estate e buone vacanze a che ci va!

a presto
sabrina

33 commenti:

  1. Bella!!! Colorata e davvero molto estiva! A me piace quindi se Maria Teresa non la vuole mi offro come sostituta!!!😜
    Un lavoro impegnativo sistemare la stanza/laboratorio/hobbylandia...
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna, direi che le è piaciuta. Stamattina ho imbiancato una parete oggi farò l'altra, il problema è rimettere a posto tutto!!
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  2. Quei fiori incastonati negli anelli sono semplicemente splendidi, ottima idea!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Monica!
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  3. Una cosa che mi colpisce spesso nel tuo lavoro è la ricerca di armonia e "attualità" dei tuoi modelli, sempre originali e studiati nei particolari. Complimenti Sabrina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Pia, mi fa piacere che si veda lo studio che c'è sempre dietro ai miei lavori!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  4. mi piace tanto la collana, per i colori, le forme i materiali associati, originale e molto bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Gloria!
      Spero di vederti presto
      un bacio
      Sabrina

      Elimina
  5. la collana è delicata e allegrissima, mi piace tantissimo!!!!!moderna ma preziosa, complimenti! Un abbraccio e buon fine settimana Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Lory! buon fine settimana a te, io sto con Vasco Rossi praticamente in casa!
      sabrina

      Elimina
  6. Davvero straordinaria! Complimenti! Buona estate anche a te! Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara Silvia!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  7. Stunning jewelry! I love this necklace!
    Hope you’re having a great day!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much Ana!
      have a great day too
      a big hug
      sabrina

      Elimina
  8. Che bella collanaa,super estiva!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Francesca!
      buon weekend
      sabrina

      Elimina
  9. Ciao, passavo di qua ed ho visto che anche tu lavori a macrame! :)) I tuoi lavori sono tutti molto belli! Se ti va di dare uno sguardo al mio blog (linkato nel nome) mi farebbe piacere! Potrei anche inserire un piccolo banner che rimanda al tuo blog! Fammi sapere :) Bacii!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per la visita Marta, anche tu sei molto brava!
      Per il banner ci penserò.
      buon weekend
      sabrina

      Elimina
    2. Ciao Sabrina, nessun problema. Ho letto ora la tua risposta! :P

      Elimina
  10. Tanto colore e tanta allegria.
    Bella creazione, complimenti
    Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Nadia!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  11. La collana è stupenda:complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola! Adesso ti seguo anche io.
      buona domenica
      sabrina

      Elimina
  12. Ciao sono nuova sul tuo blog e mi piace un sacco.
    Questa collana che hai chiamato Haloa è veramente splendida.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Ste, anche a me è piaciuto il tuo blog!
      buona domenica
      sabrina

      Elimina
  13. Ciao Sabrina, ti ringrazio per essere passata sul blog e per il tuo gentile commento. Mi fa piacere se restiamo in contatto. Non trovo molte bloggers che amani il macrame :P A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Marta mi fa piacere se stiamo in contatto!
      a presto
      sabrina

      Elimina
  14. Lovely work, I too have been posting very little the lawn care takes most of my time🦋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Carollyn, I would like have a little garden too!
      hug
      sabrina

      Elimina
  15. sono due bellissime creazioni... ma la collana è spettacolare!
    Buona giornata, Luisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Luisa!
      buona giornata
      sabrina

      Elimina
  16. Sono meravigliose...la collana è stupenda!!!
    Sei super!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Nunziatina!
      un abbraccio forte
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!