Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

01 ago 2017

Ancora una collana....




Buon pomeriggio a tutti!

Mi sto letteralmente sciogliendo!

Questo caldo è veramente pesante da sopportare, io l'ho sempre amato ma quando è troppo è troppo anche per me...o sarà l'età...

Bene in queste settimane ho lavorato molto a rilento come si può immaginare, però ho portato a termine quest'altra collana sempre per la stessa persona.

Ho modificato però il disegno cambiando le foglie con dei fiori.


Il cotone è sempre il cablè n° 8 in un bel rosa fucsia.



Qui la indosso io ma sono sicura che sulla padrona starà molto meglio!

Anche qui ci sarà il braccialetto che mi appresto a lavorare...

E per oggi vi lascio alle vostre vacanze e spero che ovunque voi siate starete al fresco!

un abbraccio a presto
sabrina

12 commenti:

  1. decisamente originale...bellissima...farà un figurone chiunque la indossi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Gloria!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  2. The colour is so sweet and pretty. Your design is always wonderful!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear Judy!
      a big hug
      sabrina

      Elimina
  3. Particolare assai.
    Valorizzerà ancora di più chi la indosserà.
    Buona estate
    Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara Nadia!
      buona estate anche a te
      sabrina

      Elimina
  4. ingegno, fantasia e creativita' ti contraddistinguono, complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ci metto anche patriottismo, guardando la forma sembra l'Emilia Romagna....
      un abbraccio
      ma tu stai lavorando la lana adesso?
      sabrina

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie mille Marie-Claire!
      buona domenica
      sabrina

      Elimina
  6. Brava Sabrina, non finisci mai di stupirci con le tue belle creazioni. Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Donata!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!