Una buona iniziativa

Una buona iniziativa
Mettiamoci una pezza

14 ott 2017

Pensando alle opere di Enrico Baj...Spille in lana con Bottoni e Non Solo

 Salve a tutti!

Vorrei innanzitutto ringraziare le tante persone che mi hanno fatto i complimenti per il mio libro e che lo hanno anche acquistato!

Sono molto contenta di essere stata a Cesena alla fiera Manualmente, dove ho conosciuto signore e artiste molto brave!

Vi accenno che sarò presente anche ad Abilmente a Vicenza Domenica 22 sempre presso lo stand di Nuova S1 la casa editrice.

Oggi però vi presento un' anteprima Inverno, visto che ho realizzato alcune spille in lana!

Quando ho visitato Fili senza Tempo, ho comprato alcuni bottoni di Bottoni e Non Solo di cui mi sono innamorata e da qui è nata l'idea di realizzare queste spille di chiara ispirazione Enrico Baj , con i suoi faccioni...


Non solo facce ma anche ...,  un galletto...




E una bella ape!



Naturalmente ci vuole una bella dose di fantasia per vederci un galletto ed un'ape, ma alcuni potrebbero vederci qualcos'altro...

Le foto non rendono bene l'idea come dal vivo purtroppo, spero che vi piacciano!


Ho utilizzato lana sport un po' grossa e il punto cordoncino. Sotto c'è uno spillone da kilt bello grosso così si può attaccare anche ad una sciarpa o ad una borsa in lana...

Adesso però mi devo mettere a pensare per il Natale, ormai siamo vicini...

Corro a pensare cosa fare! 
Allora vi saluto e vi aspetto a Vicenza!

Un abbraccio 

sabrina

20 commenti:

  1. Bellissime le tue spille, veramente originali

    RispondiElimina
  2. Sei sempre pronta metterti alla prova e a sperimentare, complimenti! Mi piacciono le tue spille, sono simpaticissime! L'ape è meravigliosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Pia! quando ho qualcosa che mi da ispirazione mi piace sperimentare.
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  3. Ciao Sabrina, sei sempre più artistica! Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara Donata!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  4. Complimenti...le tue spille sono bellissime!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Nunziatina!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  5. Sabrina sono bellissime queste spille!
    L'idea delle facce è splendida!
    Buona settimana, let

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto cara Letizia! Sono stati i bottoni ad ispirarmi!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  6. Wow...Your pins are so beautiful. Interesting idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear Judy!
      Have a good night
      sabrina

      Elimina
  7. Ma che particolari queste spille! Le tue creazioni sono sempre molto "fuori dal coro", riconoscibili e con uno stile tutto loro. Anche queste spille mi piacciono tantissimo!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Monica!
      un abbraccio
      sabrina

      Elimina
  8. Oh che creatività...mi piacciono davvero un sacco quelle faccine....portano tanta allegria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Gloria!
      un bacione
      sabrina

      Elimina
  9. They are very beautiful and I can see the bee, wonder if something for the wings, but it is good with out :)
    Sorry I have been so poor about checking in on your blog hugs from Carollyn

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much Carollyn! Don't worry I haven't much time to see your blog too sometime.
      hugs to you
      sabrina

      Elimina



Grazie per i commenti che mi vorrete lasciare!
Serenità a tutti!